Costumi Carnevale 2011 per bambini: le proposte di Imaginarium

da , il

    Indovinate un po’… parliamo del Carnevale 2011 e dei costumi per i bambini! Argomento attualissimo, anche perchè i festeggiamenti e le manifestazioni carnevalesche sparse in tutta Italia stanno per raggiungere il clou, ed è proprio ora di pensare a come mascherare al meglio i pargoli, che già staranno scalpitando. Le proposte sono varie e adatte a tutte le età, a meno che, naturalmente, non siate così brave da riuscire a confezionare un bell’abitino con le vostre mani. Oggi, però, vi parlo delle proposte di Imaginarium, sempre al top nella produzione di giocattoli e materiale ludico di eccellente qualità.

    Non poteva mancare una linea interamente dedicata alle maschere di Carnevale, naturalmente! Se date un’occhiata alla galleria fotografica, potrete ammirare alcuni costumi assolutamente deliziosi, sia per maschietti che per femminucce. Partiamo dalle proposte per queste ultime. Imaginarium pensa ad un mondo fiabesco, in cui le bimbe possano scegliere se essere delle romantiche principessine rosa, oppure delle streghette impertinenti ma sempre deliziose, con tanto di cappello a punta e gonna in satin! Passiamo agli ometti di casa, tante e svariate le possibilità per loro.

    Impossibile che non trovino il costume che gli calzi a pennello. Ad esempio… beh, chi non ha mai giocato a cowboy contro indiani? Il travestimento da capo Apache è sempre stato tra i più ambiti dai bimbi, per i suoi colori vivaci, ma, soprattutto, il favoloso copricapo di penne! Imaginarium ha creato un perfetto travestimento da indiano, con tanto di tipico gilet con le frange. E non possiamo dimenticare un altro abbigliamento carnevalesco classico e sempre di grande effetto, che fa impazzire i bambini: il cavaliere con l’armatura! Un bel salto nel lontano Medioevo, sognando giostre e combattimenti.

    Imaginarium veste un prode cavaliere, con pettorina e stemma araldico! Non mancano i costumini per i bebè più piccoli, teneri e coccolosi, come la tutina da fatina per le femminucce e quella da leoncino per i maschietti. Infine, parliamo di prezzi. Imaginarium pensa a genitori che vogliono rendere felice il proprio figlio, ma… senza spendere cifre esorbitanti. Tutte le proposte sono assolutamente economiche, tranne qualche maschera un po’ più complessa, e con meno di 20€ farete il vostro bimbo più che felice!