Cosa regalare a Natale ai tuoi bambini

Cosa regalare a Natale ai tuoi bambini
da in Bambini, Giocattoli Bambini, Natale, Giocattoli ecologici
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno si pone il problema: cosa regalare a Natale ai tuoi bambini? Le scelte sono davvero infinte e solitamente si tende a preferire abbigliamento e giocattoli: ci sono però anche tantissime altre idee che li potranno rendere davvero felici. Che ne dite ad esempio di un pezzo di arredamento giocoso e fantasioso per la cameretta? Va detto che i doni tecnologici sono sempre quelli più desiderati dai piccoli e anche dai piccolissimi. Da un recente indagine è infatti emerso come i bambini, americani ma non solo, a Babbo Natale chiedano doni come l’iPad, l’iPod e l’iPhone: quello che ci chiediamo è ovviamente cosa se ne faccia un bambino di 7 anni di un cellulare…

    Regali bambini Natale: macchina fotografica

    Per i piccoli appassionai di fotografia, il dono più gradito potrebbe essere una macchina fotografica, pensata proprio per loro. Per le bimbe la proposta è quella di Hello Kitty, una macchina dotata di varie funzioni tra cui l’editor di foto per ritoccare in modo facilissimo le immagini con cornici ed effetti speciali. La macchina fotografica può anche trasformarsi in una console di gioco con 5 videogiochi. Per i maschietti invece, la proposta è quella della macchina di Spiderman, ovvero una fotocamera digitale da 300.000 pixel, schermo LCD a colori, 1.1″ (2,8 cm), 8 MB di memoria interna per memorizzare fino a 187 immagini.

    Regali bambini Natale: musica

    Per i piccoli appassionati di musica, ecco invece il set per imparare a ballare con un tappeto da ballo elettronico. La confezione comprende un DVD con 50 minuti di lezione con Jose Perez (insegnanti di Amici) e il Magic Flip, per diventare una provetta ballerina: per le piccole potrete acquistare a parte anche tutù e scarpette. Per i piccolissimi, da 6 a 36 mesi, ecco il gioco che incanta i bambini con le musiche dello Zecchino d’Oro.

    Regali bambini Natale: costruzioni

    Classiche e amatissime le costruzioni: i piccoli impazziranno per Snap-X, gioco di costruzioni basato su un nuovo ed ingegnoso sistema di incastro: potranno anche realizzare delle vere ambientazioni 3D ispirate ai Castelli, ai Pirati e ai Gormiti.

    Sempre bellissime anche le costruzioni colorate in legno, che troverete negli appositi scatoloni e che divertono i piccoli da varie generazioni.

    Regali bambini Natale: bambole

    Bambole e peluches sono sempre amatissimi. Pensate che il famoso Cicciobello di Giochi Preziosi vanta quasi 50 anni ed è ancora uno dei bambolotti più richiesti. Il Cicciobello moderno ha però un telefonino touch screen con 24 frasi e tanti diversi suoni. Bambole e cavallini a dondolo sono i regali classici del Natale: bellissima quindi anche l’alce a dondolo Ekorre dell’Ikea che starà benissimo anche nel vostro soggiorno al prezzo di 30,24 euro.

    Regali bambini Natale: idee per la cameretta

    Tante le idee giocose per la cameretta che piaceranno ai piccoli ma anche ai genitori che amano il design: bellissime quindi le sedute Elephant e Phanton Junior di Vitra, coloratissime e divertenti. Se volete rinnovare anche la cameretta, che ne dite dei bellissimi accessori, come le lampade a forma di farfalla del marchio francese Vibel?

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGiocattoli BambiniNataleGiocattoli ecologici