Coppia americana annuncia di essere in attesa del ventesimo figlio

da , il

    famiglia inglese 20 figli

    Michelle e Jim Bob Duggar sono una coppia da record: i due infatti hanno già 19 figli e sono in attesa del ventesimo! Una super famiglia protagonista anche il televisione grazie ad un reality show. Come è ovvio non usano contraccettivi e lasciano a Dio la decisione del numero di figli che dovranno avere. La madre Michelle Duggar ha 45 anni ed è incinta del suo ventesimo figlio. “Siamo così felici. Non pensavo che Dio ce ne avrebbe dato un altro, e gli sono così grata” dice la donna non preoccupata dalla gravidanza nonostante l’età non più giovanissima. Che ne dite? Cosa ne pensate di questa originalissima famiglia da record?

    La donne riferisce di avere una gravidanza perfetta nonostante la costante voglia di sottaceti. Per nulla spaventata dalle complicazioni che hanno segnato la sua precedente gravidanza la donna affida a Dio il futuro della sua famiglia e dei suo bambini riferendo di essere “in forma migliore di quanto lo fosse stata per 20 anni”.

    Il figlio della coppia nascerà con parto cesareo, necessario dopo le complicanze dell’ultima gravidanza: la bambina è infatti stata fatta nascere due mesi prima del termine per gravi problemi. Ma la famiglia conta anche altri due bambini, nati dal figlio maggiore Josh e sua moglie Anna.

    La coppia non ha mai fatto mistero della fede che li guida e ha detto che “lasciano la loro pianificazione familiare in mano a Dio e rinunciano a qualsiasi forma di controllo delle nascite”.

    La donna dichiara anche: “So che Dio è colui che dà la vita, e io sono solo molto grata e riconoscente. Saremmo lieti di avere un altro se Egli lo ritiene opportuno, ma dovremo aspettare e vedere”.

    Tutti i figli della coppia, ovvero Jana, John-David, Jill, Jessa, Jinger, Joseph, Josiah, Joy-Anna, Jeremiah, Jedidiah,Jason, James, Justin, Jackson, Johannah, Jennifer, Jordyn Grace sono davvero felici del nuovo arrivo in famiglia!