Converse bambino: la collezione primavera estate 2013 [FOTO]

da , il

    Alla moda e confortevole, la collezione Converse per bambini per l’estate 2013 è una tentazione irrinunciabile. I piccoli infatti amano essere trendy e alla moda ma non vogliono certo rinunciare alla comodità di calzature che permettano loro di correre e giocare senza pensieri. Le mamme poi adoreranno i deliziosi modelli pensati per i maschietti e per le femminucce che si distinguono per la linea ma anche per i colori e per i particolari. Vediamole insieme.

    Le Converse estate 2013 per bambina

    Le Converse pensate per le femminucce sono davvero deliziose. Ricordiamo che queste scarpe oltre ad essere bellissime sono anche decisamente comode, facili da lavare e perfette sia per le vacanze al mare che per la montagna e ovviamente anche per la città. Partiamo dal modello rosa brillante con dettagli bianchi, come la stella in pelle su un lato. Chic e divertente il modello classico alto in lilla, un colore che piace molto alle ragazzine, con l’interno di tessuto a stelline azzurre. Che ne dite? Non sono bellissime? Nell’armadio di una piccola fashionista poi non possono certo mancare i modelli classici, con o senza stringhe, in rosa classico, chic e che si abbina ad un look più elegante o più casual.

    Le Converse estate 2013 per i maschietti

    Stile moderno per i maschietti: per i più trendy ecco il modello camouflage senza stringhe con la classica stella in pelle su un lato. Bellissime anche le tradizionali Converse nei colori moda in blu e con la Union Jack, la famosa bandiera dell’Inghilterra. Perfette per l’estate anche le sneakers in un particolare verde grigio, molto alla moda proposte nel modello basso con stella in pelle bianca sul lato. Quali sono le vostre preferite?

    Dolcetto o scherzetto?