Con la nascita di Harper Seven la casa di David e Victoria Beckham è diventata tutta rosa…

da , il

    David Vicoria Harper Seven Beckham

    L’arrivo in casa Beckham della piccola Harper Seven, deve avere scombussolato non poco la routine della famigliola, peraltro non certo abituata a standard di basso profilo. A quanto pare, mamma Victoria, ci ha messo parecchio del suo per rendere quanto più confortevole possibile, per la prima femminuccia di casa, la coabitazione con ben quattro maschi (papà David, e fratelli Brooklin, Romeo e Cruz). Talmente tanto è stato rivoluzionato il nido familiare, da aver ormai assunto le caratteristiche di una gigantesca casa di Barbie, tutta… rosa!

    Per lo meno, stando a sentire le esternazioni del neo papà (felice e orgoglioso della sua bambina, naturalmente), che così ha dichiarato: “La casa era già molto femminile con Victoria, ma ovviamente i ragazzi avevano cercato di cambiare le cose. Con Harper a casa adesso è pieno di vestitini rosa appesi e calzini in giro, è meraviglioso da vedere.

    Sta diventando un palazzo rosa, credo che il rosa e il lilla siano i colori dell’anno”. Così parlò papà David, e, ammettiamolo, un pochino ci fa tenerezza. Questa coppia è costantemente sopra le righe, si fa notare per eccessi e per stranezze, dalla dieta dimagrante di mamma Vic appena dopo il parto, ai look di David, fino alla segnalazione del piccolo Romeo Beckham (9 anni) quale “uomo” tra i meglio vestiti di Gran Bretagna.

    Per non parlare delle spese pazze di Victoria, vera fashion victim oltre che stilista a sua volta, anche per le sua bambina. Eppure, sono sempre insieme, sempre uniti, fanno squadra, proprio come tutte le famiglie dovrebbero fare. I soldi possono aiutare, ma anche dividere, inquinare. In questo caso, evidentemente, c’è qualcosa che va oltre tutto ciò che appare e tutto ciò che luccica. Che sia… l’amore? Noi glielo auguriamo!