Compleanno bambini: le frasi d’auguri più tenere

frasi Buon Compleanno

Cosa scrivere su un biglietto di auguri per il compleanno di un bambino? Di certo non è una scelta facile: ricordate che però non è una cosa da sottovalutare anche perché, se magari non capiranno subito il significato di certe frasi, per loro saranno dei ricordi bellissimi da conservare per sempre. Oggi vi vogliamo infatti suggerire alcune idee e spunti per le frasi dei biglietti di compleanno più belli. Qualche suggerimento per le mamme e anche i papà ma anche per le zie e per le nonne: per i piccoli infatti il giorno del compleanno è sempre ricco di magia e gioia.

Uno è il bambino più bello del mondo, uno è il suo posto nel girotondo, uno è l’amore di mamma e papà, uno è l’anno che compie già.

Tu che oggi sei al tuo primo anno di vita, che la luce del Signore ti illumini e ti protegga.

Quanti anni hai? Oggi son tre, mi dirai. Tu alzerai orgoglioso tre dita, e i miei auguri son per tutta la vita.

A te, che di anno in anno sei sempre più caro e più bello, dolcissimi auguri per il tuo quarto compleanno.

Ci hai regalato 10 anni di gioia e di vitalità: in occasione del tuo compleanno, l’augurio è che tu possa continuare a distribuire a chi ti circonda, questi doni preziosi.

Ti sono vicino nel festeggiare il tuo compleanno, esprimendo l’augurio che il futuro assecondi ogni tua rosea aspettativa.

Un evviva alla giovinezza e alla sua vitalità, che tu così bene rappresenti nel giorno del tuo decimo compleanno, con l’augurio di ogni bene per il futuro.

Segui Pour Femme

Lunedì 25/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su