Collezione bambini abbigliamento Zara primavera estate 2013: il catalogo [FOTO]

da , il

    Zara è senza dubbio uno dei brand di abbigliamento più amati in assoluto da grandi e bambini perché riesce a coniugare qualità, attenzione alla moda e prezzo nelle sue collezioni. Anche la linea pe 2013 dedicata ai più piccoli segue la stessa filosofia con capi pratici e bellissimi, dai colori brillanti per accompagnare i vostri bambini nella bella stagione. Vediamo insieme tutte le proposte del brand di moda low cost per i piccoli.

    Zara, capi comodi per i bambini vivaci

    Come potete notare dalla nostra gallery, quelli di Zara sono capi studiati per il comfort dei vostri bambini a cui piace essere alla moda ma soprattutto giocare liberamente e in tutta comodità. Per i maschietti ecco allora gli shorts in cotone pesante o più leggero da abbinare a semplici t-shirt dai colori sgargianti ma anche a polo in cotone perfette per giocare all’aria aperta. Ovviamente non mancano anche le felpe o i maglioni per i giorni più freddini sempre caratterizzati da un design che piacerà tantissimo ai bambini. Se amate essere alla moda, e volete che anche i vostri piccoli lo siano, che ne dite dei favolosi completi da marinaretto con maglia a maniche lunghe nel classico rigato bianco e blu, abbinato a pantaloncini rossi e scarpe o sandaletti? Una mise perfetta per un bambino e per una bambina che vogliono essere trendy!

    Le bambine alla moda grazie a Zara

    Un mondo favoloso si apre per le bambine. Ecco quindi gli abitini più vezzosi per le piccole che consentono comunque di muoversi liberamente. Per le più grandicelle ecco invece i completi con pantaloncini e camiciole con stampe fiorate o colori pastello. Non mancano anche gli accessori, come i sandali in cuoio, comodi, chic e alla moda. Per le più originali ecco i leggings leopardati in rosa ma anche le scarpine con le borchie. Che ne dite? Per i piccoli c’è decisamente l’imbarazzo della scelta. Delizioso per i piccolissimi, e perfetto come idea regalo, anche il set newborn per il neonato, che comprende la bavaglina, la cuffietta e le calzine con la scritta “Hello World!”.