Collezione bambini abbigliamento Benetton primavera estate 2013: il catalogo [FOTO]

da , il

    Davvero sfiziosa la collezione per la primavera/estate 2013 di Benetton: i piccoli di casa, oltre ad essere alla moda saranno davvero comodissimi, grazie a tessuti traspiranti e che gli consentono di giocare liberi con gli amici. Ci sono le proposte per il bebè, con accessori indispensabili come i cappellini per proteggerli dal sole, per i più grandicelli ma anche per i ragazzini e le ragazzine, che sono decisamente attente alla moda del momento. Ecco per voi la collezione primavera/estate 2013 di Benetton.

    Capi alla moda e pratici

    Quelli di Benetton da sempre sono capi studiati per la comodità del vostro piccolo: si tratta di abiti bellissimi con un occhio attento anche alla praticità. Soprattutto in estate i bambini hanno bisogno di abiti che gli consentano di correre e di muoversi in libertà e che li aiutino anche a combattere il caldo afoso della città. Magliette in cotone, canotte colorate, abitini leggeri, scarpette, occhiali da sole e shorts unisex che accompagneranno i piccoli negli ultimi giorni di scuola e nei lunghi mesi delle vacanze. Benetton è sempre attenta anche alla moda, con fantasie delicate di fiorellini ma anche scacchi per shorts e lettere che compongono le parole che decorano le tshirt.

    Bambini e ragazzini sempre alla moda

    Benetton per la primavera/estate 2013 propone la linea Baby per i piccolissimi, con body comodi e freschi per i mesi più caldi ma anche le linee Kid e Tween e la Toddler. Sul sito ufficiale ma anche nei negozi del brand potrete ammirare tutte le proposte per i bambini e scegliere insieme a loro i capi preferiti e più colorati. Che ne dite? Per cominciare a gustare la magia dell’estate vi consigliamo anche di dare un’occhiata alla nostra gallery con tante immagini.