Collant premaman, come sceglierli comodi e alla moda [FOTO]

Collant premaman, come sceglierli comodi e alla moda [FOTO]
da in Abbigliamento Premaman
Ultimo aggiornamento:

    Collant premaman, come sceglierli comodi e alla moda? Una missione meno impossibile del previsto. Sì, perché in commercio esistono collant di tutti i tipi pensati su misura per le donne in dolce attesa, per accogliere il pancione e accompagnarne la crescita durante i nove mesi. Dai modelli più completi, ideali anche per scongiurare alcuni effetti collaterali della gravidanza come pesantezza e gonfiore degli arti inferiori, a quelli più attenti alla moda, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

    Ci sono collant per tutti i gusti, anche quando il periodo è di quelli particolari, la gravidanza, e le esigenze di comodità e praticità, complice il pancione pronto a lievitare, aumentano esponenzialmente. Ci sono, in particolare, i collant più comodi e confortevoli, che solitamente si possono acquistare nelle farmacie, nei negozi specializzati in prodotti sanitari e negli store dedicati alla gravidanza, alla futura mamma e ai bambini, che sono elastici e a compressione graduata.

    Si tratta di collant particolari, che, forti di una trama e di un tessuto diverso dal solito, garantiscono una sorta di massaggio benefico e continuo agli arti inferiori.

    Ci sono, poi, tutta una serie di collant di ogni genere e di ogni colore, che non sono a compressione graduata e non hanno caratteristiche particolari, se non la forma pensata ad hoc per il pancione. Ne esistono varianti diverse, da quelli velati a quelli color carne, da quelli neri e super coprenti a quelli lavorati, in pizzo o con dettagli particolari, fino a quelli di colori diversi dai soliti, come gialle o rosse, viola o blu cobalto, giusto per fare qualche esempio.

    SCOPRI LA STORIA DEI COLLANT

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento Premaman

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI