Cinecittà World compie un anno: la Festa delle Stelle ci aspetta!

da , il

    Cinecittà-world-riapertura

    Il 2015 è un anno importante per il Parco del Cinema della capitale, Cinecittà World, che il 24 luglio festeggerà il suo primo anno di vita. “La Festa delle Stelle” sarà un compleanno memorabile, aperto a tutti i visitatori e con una madrina d’eccezione, l’attrice Maria Grazia Cucinotta. Per l’occasione il parco si vestirà di addobbi e decorazioni a tema e durante tutto l’arco della giornata si susseguiranno spettacoli di animazione, show e tante sorprese mozzafiato. Noi di PourFemme non potevamo certo mancare!

    Il primo compleanno è sempre una data speciale, che merita di essere festeggiata alla grande. Cinecittà World non è da meno e per l’occasione ha organizzato un vero e proprio evento, “La Festa delle Stelle”, prevista per il 24 luglio. Un’intera giornata all’insegna del divertimento puro, durante la quale i visitatori verranno coinvolti in un tourbillon senza tregua, sulle ali delle note musicali della Marching Band.

    Dagli spettacoli live di figuranti e trampolieri, veri e propri anfitrioni che introdurranno gli ospiti al clou della festa, ai tanti show mozzafiato. Per non parlare dei 3 must della giornata: l’inaugurazione della “Casa del Mago” a Sognolabio, il regno delle fiabe e delle leggende; la special edition di “Enigma”, decretato dai Parksmania Awards 2014 il migliore show indoor, che vedrà in scena per l’occasione la splendida Maria Grazia Cucinotta; e infine la prima dello show “Un sogno chiamato Oscar”, che dalla serata seguente entrerà nel programma di intrattenimento.

    A fine serata gli immancabili fuochi d’artificio, inaugurati dalla madrina, e lo spegnimento della prima candelina illumineranno la notte romana, e la musica sarà il degno sottofondo di questa atmosfera da fiaba. Ci saremo anche noi di PourFemme, pronte a vivere un momento particolarmente magico in questa location d’eccezione.

    Contenuto di informazione pubblicitaria