Chicco collezione bambino autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Chiccco anche in questa collezione autunno inverno 2014/2015 offre una vasta scelta di capi d’abbigliamento per i più piccoli. Dai neonati, con tutine, body e tutti il necessario per garantire loro il massimo del comfort e della funzionalità, ai bambini più grandicelli, che possono sbizzarrirsi tra outfit per il tempo libero e proposte più rigorose per le occasioni più formali.

    Chicco veste tutti i piccoli di casa, dalla nascita, con proposte per i neonati, fino agli 8 anni di età, con look perfetti per ogni occasione. Body, tutine, giacche e maglioni, felpe e pantaloni, cappottini e vestitini, cardigan e salopette, ma anche cuffiette e accessori per tutte le esigenze, per i neonati. E per i più grandicelli ci sono soluzioni molto alla moda sia per i maschi sia per le femminucce.

    Per l’abbigliamento, mamma e papà possono scegliere tra le proposte per i più piccoli, da 0 a 2 anni, e per i bambini da 1 a 8 anni. Anche per le scarpine non manca la scelta tra quelle della linea Nursery, Dopoculla, Gattona e Infant, dal numero 15 al 34.

    Tute e felpe, jeans e maglioni, ma anche cappotti e giacconi d’ispirazione street e con un tocco country, dove tessuti tecnici e tricot, fantasia scozzese e velluto si incontrano per garantire ai bambini, ai maschietti sempre in movimento, il massimo in termini di praticità, ma anche di comfort e stile.

    Jeans e pantaloni colorati, felpe e maglie, per le attività sportive e il gioco, ma anche abiti svolazzanti, gonnelline e giacche in eco-pelliccia, invece, la fanno da padrone nel ventaglio di proposte per i look a misura di piccole donne.

    SCOPRI ANCHE LE PROPOSTE FIRMATE PRENATAL

    Dolcetto o scherzetto?