Chicco catalogo giocattoli per Natale 2012 [FOTO]

da , il

    Chicco presenta il catalogo giocattoli per Natale 2012 con tantissime novità per i piccini che già da tempo stanno pensando a cosa scrivere sulla letterina per Babbo Natale. Nel catalogo per il Natale 2012 i bambini, e ovviamente anche i genitori (senza dimenticare anche Babbo Natale!) non avranno che l’imbarazzo della scelta: giochi studiati per adattarsi alla perfezione all’età dei vostri figli, sicuri e affidabili ma soprattutto davvero divertenti per un dono atteso che li farà felicissimi. Vediamo insieme tutte le novità del catalogo 2012 di Chicco.

    Chicco, giocattoli Natale 2012 per neonati

    I giochi della linea First Dream sono pensati per i neonati, per accompagnarli nel sonno e nello sviluppo con musiche e luci che stimolano la loro crescita. C’è ad esempio il Rainbow cube, un proiettore con selezione di luci, colori e forme che prevede oltre 90 combinazioni di proiezione ottime per aiutare il relax del piccolo e per rendere la sua cameretta un luogo armonico. Ci sono poi tre simpatici animaletti che si muovono tramite il concetto Press&Go: se il piccolo preme il dorso dell’animaletto, questo si muove accompagnato anche da luci e musiche così da stimolare l’interesse del piccolo. Della linea fanno parte Rock-a-Bee, un’apina che si muove con effetti luminosi e con musiche rock, Pop-a-Ladybird, la coccinella che si muove a ritmo di musiche pop e luci e Jazz-a-Snail, la lumaca con musiche jazz e luci.

    Chicco, giocattoli Natale 2012 per bambini

    Per i bambini un po’ più grandicelli ecco la linea Bilingual per insegnare loro l’inglese in modo divertente e facile. C’è il Carpentiere parlante, un banco da falegname con 8 strumenti da lavoro che stimolano la manualità e che si illuminano, con musiche, canzoncine e frasi in italiano e in inglese. Della stessa linea troviamo anche la cucina parlante e il Karaoke parlante con musiche Pop, Rock e Reggae e con i pulsanti “trasforma voce” per modificare la voce del bambino mentre parla o canta. Proprio come mamma e papà poi, anche il vostro bambino si potrà divertire con il telefonino bilingue educativo che lo aiuta ad imparare le primissime parole base in inglese: della stessa linea fanno parte il Cybearberry, telefonino bilingue, il Cybearpad, proprio come il tablet di mamma e papà e Cybear Laptop, un computer portatile, interattivo e bilingue (italiano e inglese). Ecco poi le macchinine della linea Charge&Drive in cui troviamo l’ambulanza e la macchina dei pompieri. Si tratta di veicoli ricaricabili comandati a infrarossi con suoni e luci per stimolare la loro attenzione. Ecco infine la pista evolutiva per le moto, che cresce con il bambino e offre 4 modalità di gioco diverse per i piccoli: gara, pista interattiva, circuito di gara e primo radiocomando.