Chicco: arriva la linea Black Label

da , il

    Durante la Fashion Night Out milanese una delle vetrine che più mi ha colpita è stata certamente quella di Chicco: uno sfondo nero e una biancaneve in carne ed ossa che indossava un abito di velluto completamente nero. Nasce così la linea Black Label di Chicco, contraddistinta da questo colore inedito per il mondo dei bambini.

    Poi mi capita anche vi vedere la pubblicità su varie riviste: immancabile la biancaneve nera, accompagnata da sette nani sempre vestiti di questo colore.

    Difficilmente si vede il nero come colore per i bambini: in questo caso Chicco ha voluto osare e rendere fashion anche passeggini, marsupi, borse…

    La linea infatti comprende il passeggino Trio Living, innovativo e comodo: dispone infatti di imbottiture intelligenti per dare sostegno e protezione, imbottitura Sfoderabile e lavabile, freni Stop & Go per una frenata immediata e sicura, manici regolabili in 8 posizioni, 4 ruote gommate e schienale reclinabile in 4 posizioni .

    C’è poi il marsupio, per trasportare comodamente il vostro piccolo e la borsa da attaccare al passeggino per contenere tutto quello di cui avete bisogno.

    Fotografie tratte da

    donnamoderna.com