Chicco abbigliamento e scarpine: collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    E’ davvero meravigliosa la collezione Chicco per la prossima primavera/estate 2013: non manca nulla nella linea che è pensata per i bambini e per le bambine piccole, dai primissimi mesi di vita. Abiti e gonnelline per le bambine ma anche salopette, jeans e maglie per i maschietti: non manca neanche una selezione davvero infinita di scarpine per ogni occasione e per ogni età. Vediamo insieme tutte le proposte per i vostri bambini per la prossima primavera estate 2013, pensate per la loro comodità ma anche per il divertimento delle mamme!

    Le scarpine Chicco per la primavera estate 2013

    Le scarpine per i primi passi sono davvero importantissime perché dovranno aiutare i vostri bambini a reggersi in piedi e ad avere una stabilità che li aiuti a camminare. Nella collezione Chicco per la primavera estate 2013 non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tantissime possibilità che esistono, con scarpe più casual o altre più eleganti.

    La linea My First Chicco

    La linea My First Chicco è pensata per i primi mesi del bebè: anche i parenti potranno trovare tantissime idee per i regali per i neonati. Troverete quindi tutine, prendisole e costumini per il mare, calzine e scarpine sia per maschietti e femminucce. Felpa, morbido jeans ma anche cotone sono i tessuti utilizzati per rendere comodi gli abiti per i piccoli. Tantissime idee perfette anche per un regalo ad un nuovo nato ma anche per creare una lista di nascita per il vostro bambino.

    La linea Chicco Denim

    Sportiva e casual la linea denim è dedicata al tempo libero dei piccoli. Comprende infatti camicie e pantaloni in jeans, giacche a vento, t-shirt e maglie comodissime e perfette sia per i bambini che per le bambine. Un modo comodissimo per permettere ai vostri bambini, prima di tutto, di correre e giocare liberamente.

    La linea Chicco “Gran giorno”

    Ecco infine la linea Chicco “Gran giorno” studiata per accompagnare il vostro bambino nelle sue prime cerimonie, come il battesimo. Saranno abiti perfetti anche se dovrete partecipare ad un matrimonio o ad una festina di compleanno particolarmente elegante. Per i maschietti troverete delle camicette con pantaloni e gilet raffinati. Ovviamente anche per le bambine non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra abiti chic, gonne, coprispalle, maglioncini e top.