Caterina Balivo sarà mamma di un maschietto, lo annuncia la stessa conduttrice

da , il

    Caterina Balivo mamma maschietto

    La bella conduttrice tv Caterina Balivo sarà presto mamma, come sicuramente saprete (noi, del resto, vi avevamo informato per tempo della nuova cicogna in arrivo), e ora possiamo svelarvi qualcosa in più. Sarà un maschietto il bebè atteso tra fine maggio e primi del mese di giugno, e la futura mamma si è dichiarata entusiasta, anzi, al settimo cielo per la novità. In realtà, in famiglia non sarà il primo bambino, né l’unico maschietto, infatti se per la Balivo si tratta della prima gravidanza, il suo compagno, Guido Maria Brera, è già papà di un bimbo, nato dalla precedente relazione sentimentale.

    Immaginiamo, perciò, che Caterina stia approfittando per fare un po’ di pratica, e che quindi l’arrivo del suo primo figlio non la coglierà impreparata! In ogni modo, anche se incinta, la bruna conduttrice di Aversa non se ne sta certo in panciolle sul divano in attesa che il suo bel pancione cresce e lieviti, anzi!

    Ad esempio, di recente ha partecipato alla presentazione del libro “Tutti quanti abbiamo un angelo”, scritto insieme all’amico Craig Warwick, sfoggiando, per l’occasione, un look acqua e sapone che ha messo ancora più in risalto la sua fresca bellezza naturale, da donna del Sud.

    Non sappiamo se o quando Caterina tornerà in tv per qualche programma, come è capitato di recente ad un’altra neo mamma del piccolo schermo, Veronica Maya rientrata alla conduzione di “Verdetto finale”, ma speriamo che davvero questo 2012, oltre alla sua prima maternità, porti a questa brava professionista anche delle soddisfazioni dal punto di vista professionale. Intanto, le auguriamo una gravidanza serena e in ottima salute, in attesa del lieto evento!