Caterina Balivo sarà mamma, bebè in arrivo per la bella conduttrice tv

da , il

    Caterina Balivo mamma

    Ecco una delle prime cicogne vip del 2012: Caterina Balivo! Sarà mamma nel mese di giugno, come anticipa il settimanale Chi diretto dal principe del gossip Alfonso Signorini, presentando, inoltre, un bel servizio fotografico che immortala Caterina in compagnia del suo compagno (e futuro papà), Guido Maria Brera, nella magnifica location delle Maldive. La bella conduttrice tv, rivela ancora il magazine, avrebbe già concluso il terzo mese di gravidanza, il che dovrebbe darle la tranquillità di poter annunciare al mondo, in prima persona, il prossimo lieto evento.

    Sappiamo, infatti, che proprio il primo trimestre di gestazione è anche quello un pochino più delicato, più a rischio , motivo per cui, in genere, le donne in dolce attesa aspettano che sia trascorso prima di far sapere a tutti di essere incinta. Il 2012 si apre perciò nel modo migliore per questa conduttrice che purtroppo, per motivi davvero inspiegabili, era scomparsa dal piccolo schermo, nonostante i suoi programmi (specie quelli in fascia pomeridiana) abbiano sempre fatto registrare un notevole gradimento da parte del pubblico.

    Evidentemente, simpatia e professionalità non sono sufficienti per garantirsi un “posto al sole” nella tv italiana, e non commento oltre. Se l’ambito professionale ha regalato ben poco alla bruna presentatrice originaria di Aversa, è nel privato che, evidentemente, si sono concentrate tutte le soddisfazioni. Dopo alcune brutte delusioni sentimentali, la serenità è arrivata grazie alla storia d’amore con l’imprenditore Guido Maria Brera, con cui Caterina convive da due anni, che va a gonfie vele tanto da aver portato a questa gravidanza, immaginiamo desiderata e cercata.

    Nel suo blog, la Balivo è un po’ sibillina a proposito del suo essere incinta, infatti nel pubblicare foto private in cui il pancino già comincia a spuntare, commenta di “doversi mettere a dieta”. Salvo, poi, lanciare la battuta: “Già vi avviso, torno doppia in ogni senso”, che non sembra dare troppo adito a dubbi! Insomma, tanti auguri a Caterina per il primo figlio in arrivo, sperando che il nuovo anno, oltre al bebè, le porti anche qualche bella novità sul fronte lavorativo.

    Dolcetto o scherzetto?