Caterina Balivo è diventata mamma

da , il

    caterina balivo mamma

    La conduttrice Caterina Balivo è diventata mamma dando luce il suo primo figlio, un maschietto di nome Guido Alberto. Un travaglio alquanto particolare dato che è avvenuto tra le scosse del terremoto delle scorse ore: il piccolo e la mamma però stanno benissimo. Guido Alberto pesa tre chili e 300 grammi. A poche ore dal parto Caterina è intervenuta telefonicamente su Radio Montecarlo e ha dato l’annuncio ufficiale della nascita del suo piccolo all’amico Alfonso Signorini.

    “L’ho baciato. Solo io. Nessuno si permetta di baciarlo. Ho marcato il territorio. Adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me” ha detto Caterina. La Balivo si mostra già molto apprensiva e in preda alla gioia per la nascita del suo piccolo.

    Ma non tutto è stato così facile. Durante il travaglio infatti, Caterina è stata sorpresa dal terremoto e inevitabilmente la sua mente è andata a tutte quelle persone che stavano soffrendo: “Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse e io e la puericultrice dicevamo… che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno”.

    La Balivo ha dato alla luce il suo bambino martedì sera a Milano tendendo sempre informati amici e fans tramite il suo account twitter: Caterina infatti, poche ore prima del parto scriveva: “Questione di pochissimo”.

    Anche dopo il parto Caterina non ha avuto alcun problema e ha twittato un fiocco azzurro dalla stanza dell’ospedale scrivendo: “Direttamente da Aversa il fiocco della nonna per Guido Alberto. Grazie a tutti… Spero che oggi splenda il sole ovunque”.