Catalogo Toys Center 2014: i giochi per bambini [FOTO]

da , il

    Catalogo Toys Center 2014: i giochi per bambini. Scivoli, casette, monopattini, pupazzi, biciclette, tappeti elastici, piscine, le proposte del catalogo Toys Center 2014 sono innumerevoli e i bimbi ne andranno letteralmente pazzi. Giochi per tutti i gusti con cui spassarsela durante i lunghi pomeriggi estivi trascorsi a casa o in vacanza. Ecco tutte le novità del catalogo Toys Center.

    Piscine

    Di tutte le dimensioni e di tutte le forme, c’è davvero da tuffarsi in un mare di novità. Le piscine gonfiabili per bambini sono divertenti e si inseriscono facilmente in qualunque ambiente domestico, purché abbiate a disposizione uno spazio esterno. I bimbi si divertiranno un mondo a sguazzare in acqua, al punto che anche voi non resisterete a unirvi ai loro giochi.

    Biciclette

    Fantasie per tutti i gusti, da quelle in stile Barby per le bambine vezzose alle Mountain Bike per i maschi più dinamici, le bici proposte da Toys Center soddisferanno i gusti dell’intera famiglia. Scorrazzare all’aperto è una gioia senza pari per i piccoli di casa, che con le bici faranno muscoli e appetito!

    Tappeti elastici

    Ciò che un tempo era appannaggio dei parchi gioco per bambini, oggi è a portata di tutti. I tappeti elastici della collezione 2014 Toys Center hanno dimensioni ridotte, ma non troppo, sono sicuri e facili da montare. Niente di meglio per far provare ai vostri figli l’ebbrezza del volo.

    Giochi per il mare

    Il set mare per i bambini del catalogo Toys Center prima infanzia è un classico irrinunciabile in vista delle vacanze estive. Secchielli, formine, palette, annaffiatoi di tutti i colori e tanti altri giocattoli creativi per bambini allieteranno il tempo trascorso in spiaggia, tenendoli occupati in attività divertenti. Con gli attrezzi giusti e un po’ di creatività, potranno dare vita a magnifici castelli di sabbia o magari ai loro personaggi preferiti.

    Giochi gonfiabili

    Castelli, scivoli e tanti altri giochi gonfiabili consentiranno ai vostri bambini di divertirsi proprio come al Luna Park. Le proposte di Toys Center sono davvero belle, i più piccoli in particolare ne andranno pazzi in virtù del materiale “morbidoso” su cui saltare in tutta libertà.