Catalogo Barbie per Natale 2012: le bambole e gli accessori più belli [FOTO]

da , il

    Il catalogo Barbie per Natale 2012 è ricco di sorprese e di bellissime bambole in edizione limitata che faranno la felicità delle bambine più esigenti. Da decenni ormai la Barbie è il gioco preferito dalle piccole che amano vestire ed accessoriare le loro bambole ed inventare sempre storie nuove e divertenti. Oggi vedremo insieme qualche proposta regalo per Natale, per rendere davvero speciale questa festa con un dono che saprà stupire le vostre figlie.

    Barbie Magia delle Feste 2012

    Come ogni anno anche in questo 2012 arriva la Barbie Magia delle feste, in un’inedita versione pensata appositamente per il periodo invernale. Troverete nella collezione due bambole, una bionda e una con i capelli scuri: entrambe sono vestite come delle principesse in rosso, con bellissimi abiti che faranno sognare le vostre piccole. Il rosso infatti è il colore legato alle festività invernali e natalizie ed abbinato all’argento, crea subito un clima di allegria. Queste bellissime Barbie hanno abiti con ampia gonna, con bustino chic e gioielli preziosi in diamanti: su ogni abito ci sono delle applicazioni in argento che li rendono più preziosi ed esclusivi. Se cercate un regalo speciale, in edizione limitata, Barbie Magia delle Feste è proprio quello che fa per voi. Ci sono poi anche delle splendide bamboline, sempre con abito rosso, che potrete appendere all’albero di Natale, per delle decorazioni diverse e originali.

    Le Barbie per il Natale 2012

    La famosa bambola Barbie ha in serbo per voi grandi sorprese con le edizioni limitate, che omaggiano tutti i paesi del mondo, ognuno con una bambola dedicata. Ecco ad esempio la Barbie brasiliana, in omaggio al carnevale di Rio con un bellissimo costume scintillante ricco di piume e lustrini. C’è poi la Barbie con l’arco e le frecce per bambine che amano inventarsi delle storie avventurose. Ecco poi la delicata Barbie indiana e non manca la Barbie cilena con abito tipico e un dolce cagnolino da compagnia. Ovviamente quando si parla di Barbie non si può non pensare anche a Ken, il suo eterno fidanzato: nella collezione troviamo anche lui, in abiti sportivi o che guida una Mini rossa fiammante.

    Dolcetto o scherzetto?