Cassano papà per la seconda volta: è nato Lionel

da , il

    Cassano e Carolina genitori

    Secondo fiocco azzurro in casa Cassano. Il bomber milanista è infatti diventato papà bis di Lionel, suo secondogenito maschio dopo il primogenito Christopher. Come avranno intuito gli appassionati di calcio, il nome del piccolo non è certo casuale: è infatti il nome scelto apposta in onore ”del più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo”, come ha detto Cassano. La mamma e il piccolo stanno benissimo ed ora sono pronti a tornare a casa dove il piccolo verrà accolto dal fratello maggiore nato nel 2011.

    Cassano papà bis, nato Lionel

    Aggiornamento del 19 marzo 2012

    ”E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio – ha dichiarato Antonio Cassano a ”Undici”, su Mediaset Italia 2 -. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande di tutti, il mio idolo. Spero calci come il padre, perchè come Messi è impossibile. E’ un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta”. Tanti auguri al nuovo piccolo arrivato in casa Cassano!

    Arriva Christopher in casa Cassano

    Aggiornamento del 14 aprile 2011

    In casa Cassano si festeggia l’arrivo del bebè di 3,6 Kg, che gode perfetta salute così come la mamma, la bella moglie di Antonio Carolina Marcialis. Il fuoriclasse di origine barese è, naturalmente, al settimo cielo, infatti stamane è stato pubblicato sul sito ufficiale del Milan (la squadra che ha attualmente Cassano sotto contratto) un breve ma intenso comunicato che così recita: “E’ nato! Christopher Cassano, primogenito di Antonio e della signora Carolina Marcialis, ha visto la luce oggi a Milano. Il suo peso è di 3,6 chilogrammi. Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi”. Il riferimento, oltre che alle qualità calcistiche di Antonio, attaccante tra i migliori del panorama italiano, è anche a Carolina, pallanuotista. A proposito di pallone, nonostante, immaginiamo, la notte in bianco trascorsa ad assistere alla nascita di suo figlio, il neo papà si è presentato puntualmente a Milanello, per l’allenamento con i compagni in vista del prossimo match con la sua ex squadra, la Sampdoria. All’ingresso in campo, naturalmente, un grande applauso ha accolto il campione. Con piacere ci associamo alle felicitazioni dei suoi tantissimi estimatori e porgiamo i nostri migliori auguri anche alla neo mamma Carolina e un caloroso benvenuto al nuovo nato, il piccolo Cristopher. Chissà se è destinato a seguire le orme del papà, quel che è certo, visto che lo sport è nel DNA familiare, difficilmente questo bambino se ne starà chiuso in casa a poltrire!