Carla Bruni mamma? Voci di gravidanza per la première dame

da , il

    Carla Bruni mamma bis

    L’indiscrezione è gustosa: Carla Bruni in procinto di diventare mamma per la seconda volta! Si tratta di una “voce” che ormai gira abbastanza insistentemente in ambiente francese, ulteriormente rinforzato da un settimanale di gossip femminile molto popolare in Francia, che si chiama Closer e che afferma senza dubbio che la Bruni sia incinta. Stavolta, a far davvero sospettare che lo scoop della gravidanza della première dame sia vero, è il fatto che dall’Eliseo non è arrivata alcuna smentita ufficiale. Che sia questa la volta buona?

    Tante sono le ragioni per cui sospettare una prossima maternità della ormai più francese che italiana Carlà sia legittimo. Nicolas Sarkozy, illustre consorte della splendida ex top model e cantautrice per diletto, non se la passa benissimo, dal punto di vista politico, così, per rilanciare la sua popolarità e il consenso tra i francesi una imminente paternità potrebbe essere una carta vincente.

    Inoltre, la bellissima Carla Bruni, già madre del piccolo Aurelien, di nove anni, nato dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven, non ha mai nascosto il desiderio di avere un secondo figlio. La coppia presidenziale, spostata dal 2008, è stata fatta oggetto di moltissimi pettegolezzi malevoli, nel corso di questi tre anni, e tuttavia, i due sembrano sempre due piccioncini innamorati.

    Quindi… perché no, un bebè in arrivo potrebbe esserci davvero. Nicolas Sarkozy (56 anni), è già padre di tre figli grandi, avuti dai primi due matrimoni, ed è peraltro anche diventato nonno nel 2009. Comunque sia, tanti auguri alla (forse) futura mamma!