Carla Bruni incinta fa shopping premaman da H&M

da , il

    carla bruni nicolas sarkozy incinta

    Ormai pare tutto certo: Carla Bruni, la premiere dame francese è incinta ed è stata recentemente paparazzata a fare shopping per il suo bambino da H&M. Anche le mamme vip apprezzano la catena di abbigliamento low cost, amatissima dalla mamme di tutto il mondo. Forse però Carlà ha deciso di farsi vedere in un posto così “politicamente corretto” anche per risollevare l’indice di gradimento della coppia presidenziale che, negli ultimi tempi in Francia, è scesa a livelli mai visti prima. Forse un nuovo erede potrà rendere questa coppia un po’ più simpatica agli occhi degli elettori.

    All’Eliseo però nessuno parla di questa gravidanza: anche il presidente, marito di Carla Bruni, Nicolas Sarkozy ha dichiarato di non voler parlare o commentare le voci sulla sua vita privata. Lui inoltre ha già dei figlia avuti dalla precedente moglie, lasciata quando ha conosciuto Carlà.

    La rivista francese Voici però non ha dubbi sulla gravidanza della Bruni e intitola l’articolo sulla sua prima pagina: “Il suo primo shopping da futura mamma“. Carla infatti da H&M, in compagnia della guardia del corpo, ha acquistato 300 euro di abiti premaman.

    Carla e il presidente sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata anche se ormai i tempi sarebbero maturi per l’arrivo di un bebè. Con i consensi in discesa libera poi, nell’immediato futuro Sarkozy avrebbe decisamente più tempo libero da dedicare alla famiglia! Non ci resta che aspettare le conferme ufficiali!