Capodanno: come vestire i bambini

Ecco gli outfit giusti dedicati ai più piccoli, per festeggiare la notte più lunga dell'anno

da , il

    Capodanno è una serata dove tutta la famiglia partecipa a feste con amici, ma come vestire i bambini? Per i più piccoli è l’occasione per festeggiare con allegria in compagnia dei genitori e come i grandi, vogliono poter indossare capi che li facciano sentire principi e principesse. Caldi, comodi ma scintillanti e perfetti per qualsiasi party, ecco gli outfit completi divisi per età per vestire i bimbi.

    Maschi 4-24 mesi

    Per i maschietti, H&M propone un body a maniche lunghe in jersey di cotone con panciotto con bottoni e taschino sul petto e papillon applicati davanti. E se fa freddo? La giacca bianca unisex Daina di Petit Bateau con cappuccio.

    PETIT BATEAU Daina, Giacca Unisex Bambini, Lait K07, 18M

    Femmine 4-24 mesi

    OVS propone un vestitino bianco smanicato con paillettes, scollo rotondo, gonna con leggero motivo a pieghe e una chiusura a goccia con bottone sul retro.

    In caso faccia freddo Armani ha in catalogo un delizioso giubbino rosa in piuma d’oca con chiusura sul fronte con zip e bottoni e senza tasche.

    Armani - Giubbino, Colore: Rosa Taglia: 12 Mesi

    E le scarpine? H&M propone delle deliziose ballerine in finta pelle glitter con fascetta elastica sul piede, elastici sui lati, fodera e soletta in raso e morbida suola in finto camoscio. E per concludere l’outfit, un fiocco rosa per tenere in ordine i capelli.

    Emitha Set di 9 Bambine Bimbe Arco Cerchietti per Capelli Turbante Nodo Coniglio Copricapo Fasce Cerchietti e Fasce per Capelli Bambina Neonata Accessori per Capelli

    Maschi 3 – 8 anni

    Per la festa di Capodanno i bambini possono divertirsi a vestirsi come il papà grazie ad H&M, che nei suoi store propone un completo con giacca, pantaloni e panciotto in morbido twill, da scegliere in nero o blu scuro. La camicia sarà bianca con collo chemisier abbottonatura sul davanti con tessuto spigato di Zara, e ai piedi uno stivaletto in pelle nera con interno con fodera calda di Zara.

    I più sportivi possono invece guardare fra la collezione Drunknmunky e scegliere l’outfit per festeggiare la fine dell’anno.

    Femmine 3 – 8 anni

    Scintillante la giacchina H&M in mesh rivestita di paillettes nere o oro, con colletto basso e chiusura con cerniera davanti, con bordi in maglia a coste a fondo manica e in basso. Sotto, l’abito nero con maniche corte ordito con collo chemisier in paillettes a contrasto di Zara. Ai piedi, la ballerina lace-up rosa stile danza con fiocco sul davanti e bordo colore a contrasto nero di Zara.

    E per le bambine che amano essere originali, perchè non optare per un cerchietto divertente o diverso da quelli classici?

    Johnny Loves Rosie - Cerchietto per capelli, con decorazione a pom-pon in finto pelo, colore: nero

    Maschi 9 – 14 anni

    Per i festeggiamenti di Capodanno H&M prevede una camicia a maniche lunghe con colletto turn-down e un taschino sul petto rigorosamente bianca. Sopra, una giacca avvolgente in maglia testura senza chiusura e tasche sul davanti di zara, da abbinare con pantaloni in cotone elasticizzato tinta unita blu scuro con due tasche a filetto e taschino sul davanti di OVS. Ai piedi, le sneaker stivaletto bianche con dettaglio sulla linguetta effetto agnello, lacci regolabili e chiusura con cerniera laterale di Zara.

    Femmine 9 – 14 anni

    Per le ragazze H&M propone una gonna in tulle con elastico glitter in vita color rosa chiaro. Perfetta se abbinata alla maglietta bianca con collo rotondo, maniche corte e applicazione di paillettes con brillantini di Zara.

    La borsetta? A tracolla in finta pelle di color cipria ricoperta da glitter argento negli store H&M.

    E ai piedi? Le sneakers alte in tela con tomaia glitterata e chiusura con zip sul lato di OVS.

    E per chi è in cerca di attività da fare con i bambini a Capodanno, ecco i giochi che potete organizzare per divertirvi tutti insieme.