Camerette Ikea per bambini 2015: le più belle e colorate [FOTO]

da , il

    Camerette Ikea per bambini 2015, funzionali, belle ed economiche. Il brand svedese è ben noto per il suo stile essenziale e funzionale, caratteristiche che contraddistinguono anche la collezione 2015 dedicata alla zona notte dei bambini. Mobili e complementi d’arredo studiati nei minimi dettagli per garantire la massima praticità senza nulla togliere all’estetica. Ma quest’anno c’è spazio per un tocco di colore in più con camerette ikea che spaziano dal rosa al nero, dal blu al verde o che osano con abbinamenti eccentrici e originali. Ecco allora le più belle e colorate.

    Camerette Ikea 2015: spazio alla funzionalità

    cameretta-ikea

    Il brand svedese tiene in grande considerazione l’aspetto pratico, difatti i mobili e i complementi dedicati ai bambini vengono realizzati al fine di garantire resistenza e facilità d’uso. Senza contare la funzionalità che contraddistingue la maggior parte dei prodotti Ikea, studiati per potersi adattare a più scopi. Letti Ikea che nascondono scrivanie o che si allungano per rispondere ad eventuali esigenze di spazio, mobili con utili scomparti per riporre libri e giochi, ma anche soluzioni per salvaguardare i bambini dai pericoli, come le cassettiere dotate di fermaccassetti. Interessante il sistema componibile Stuva, personalizzabile grazie a mobili in diverse tonalità e misure, studiato per facilitare l’accesso dei bambini al guardaroba e ai giocattoli con contenitori bassi che facilitano l’ordine.

    GUARDA IL CATALOGO IKEA 2015 PER LA CASA

    Camerette Ikea colorate

    cameretta-tarva

    Quest’anno largo spazio ai colori, rosa per le bambine, verde e blu per i maschietti ma anche soluzioni personalizzabili con un mix di tonalità a piacere. La serie di mobili e contenitori Trofast è utile allo scopo proponendo prodotti di diverse tonalità e misure, che possono essere abbinati tra loro per creare camerette Ikea originali e funzionali. Divertenti i mobili della linea Kritter, realizzati con materiali particolarmente resistenti e in sfumature accattivanti per chi se la sente di osare di più. Decisamente ribelle la cameretta Dark Lady, giocata nei toni del rosa e del nero, adatta a ragazze e bambine dal cuore rock.

    GUARDA LE CAMERETTE PER BAMBINI IN STILE NORDICO