Camerette Ikea per bambini 2014: le più belle e colorate

da , il

    Camerette Ikea per bambini 2014, le più belle e colorate per arredare gli spazi su misura per i più piccoli in modo divertente e funzionale, variopinto e pratico. Dalle camere per i neonati, complete di fasciatoi e culle, fino a quelle per i bambini più grandicelli, che hanno voglia di indipendenza, la catena dell’arredamento low cost svedese offre davvero l’imbarazzo della scelta.

    Mobili per tutti i gusti, quindi. Che si tratti di arredare la sua prima cameretta con la culla e il lettino con le sponde, l’armadio per i suoi vestitini, il fasciatoio e i giocattoli o di inventare lo spazio di gioco e studio per i bambini più grandicelli, che cominciano a frequentare la scuola dell’infanzia o quella primaria, Ikea garantisce soluzioni all’insegna del colore e della funzionalità. Legno laccato o naturale, sfumature del rosa e dell’azzurro, del verde e del bianco, stili moderni o barocchi, country chic o provenzali, minimal e lineari o fiabeschi, per ogni bambino c’è la camera perfetta, in linea con le sue preferenze e i suoi gusti.

    Ikea offre una vasta scelta di mobili per le camerette, dai lettini agli armadi, dalle poltrone alle sedie, dalle scrivanie ai fasciatoi, ma non solo. Anche una serie di complementi d’arredo per completare lo spazio al meglio: tessuti per i lettini, tende e cuscini, tappeti e giocattoli, contenitori e libri, portapenne e accessori per studiare e colorare, disegnare e divertirsi, mensole e lampade, luci notturne, per accompagnare il sonno dei più piccoli, e peluche per non farli sentire mai troppo soli.

    SCOPRI ALTRE PROPOSTE COLORATE E DIVERTENTI