Camerette Ikea per bambini 2013: il catalogo [FOTO]

da , il

    Le camerette Ikea 2013 sono davvero la soluzione perfetta per i vostri bambini, da quando sono neonati fino al momento in cui diventano più grandicelli. Soluzioni intelligenti, economiche, divertenti e con un design accattivante che piacerà a loro ma anche a voi. Da non sottovalutare il fatto che tutti i mobili Ikea hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e possono essere montati direttamente a casa da voi. Esistono poi anche tantissimi accessori per sbizzarrirsi e creare una cameretta da sogno!

    Le camerette Ikea per i bebè

    Il colosso ”low cost” svedese di arredamento Ikea pensa proprio a tutti. Se siete in dolce attesa dovrete anche voi cominciare a decidere come arredare la camera del vostro tesoro. Da Ikea non avrete che l’imbarazzo della scelta con i lettini, i fasciatoi ma anche i tessuti, come lenzuola o tendaggi. Si tratta di idee alla moda, coloratissime e che possono anche essere personalizzate. I mobili Ikea inoltre sono resistenti e facili da montare. Date un’occhiata alla nostra gallery per trovare le proposte più adatte al vostro piccolo!

    Accessori Ikea per i bambini

    Per i bambini più grandicelli non avrete che l’imbarazzo della scelta. Ovviamente il consiglio è quello di farli partecipare attivamente alla decisione e magari di farvi anche aiutare nel montaggio. Se la loro camera non è grandissima, i bambini adoreranno i letti con scalette e spazio sottostante per sistemare la scrivania. Ecco poi il tavolino dotato di un pratico portaoggetti per avere sempre in ordine tutto l’occorrente per bellissimi disegni. Gli accessori poi sono davvero tantissimi: i bambini potranno divertirsi così a personalizzare la loro camera semplicemente inserendo degli stickers, dei tendaggi o un tappeto particolare.