Brums: la collezione Primavera/Estate 2017 per i bambini [FOTO]

da , il

    Brums, per la Primavera/Estate 2017, propone una collezione per i bambini ricca e originale, con una linea d’abbigliamento adatta a maschietti e femminucce dai 2 ai 12 anni oltre ad outfit pensati per i più piccoli. I capi d’abbigliamento, improntati alla praticità senza nulla togliere all’aspetto modaiolo, rispecchiano i valori del brand: caloroso, raffinato, rassicurante e che accompagna nella vita. Le 3 principali categorie, sia per maschietti e femminucce, sono Sporty, Trendy e Party. Scopriamo tutte le novità per i nostri bambini.

    Brums per i maschietti

    Fashion Fitness e School Fintness sono le linee d’abbigliamento con cui si apre la collezione Brums dedicata ai maschietti. Outfit pratici e sportivi i primi, con felpine, pantaloni, t-shirt e polo in jersey, bermuda per la stagione più calda abbinati a magliette in pendant. Colorati e personalizzati da grafiche accattivanti quelli proposti dalla linea School Fitness, di cui fa parte il tema “Special 4 Brums”, che include piumini superlight, giubbini antivento, full zipper in felpa giammata, girocollo e molto altro ancora. Altrettanto invitante il look estivo con polo in jersey fantasia, bermuda in gabardine e jersey, completini versatili e fashion. Per i più modaioli Brums propone la sezione Trendy con look d’ispirazione aviator, come nella linea “Flyer Storm”, abiti decorati con scritte e numeri multicolor declinati in un’ampia palette cromatica.

    Se amate le righe, la linea che fa al caso vostro è Marine Style, abbinate a scritte rosse, grigie, azzurre. Il vostro bambino cela un animo selvaggio? Mexican Adventures è la linea più adatta a risvegliare il leone che c’è in lui. Merito delle stampe animalier e dei camouflage su t-shirt e bermuda. Surf Waves è lo stile ideale per gli appassionati di atmosfere hawaiane, bimbi solari, allegri, compagnoni. Ma niente paura, Brums pensa anche alle occasioni ufficiali con la collezione Party: si passa dal tema “Bon Ton”, classico, al “Casual Chic”, contraddistinto dal blu e dall’azzurro polvere, dall’”Easy Chic”, basato su outfit dai toni naturali, al “Trendy Chic”, raffinato per la primavera.

    Brums per le femminucce

    Altrettanto sportivo e dinamico il guardaroba Brums dedicato alle girls. Top zippati, mini abiti, pantaloni in felpina, t-shirt in jersey e molti altri outfit fanno parte della linea Fashion Fitness, per bimbe sportive ma anche modaiole. Tute a 2 e 3 pezzi in felpa con stampe maxi e all over di tendenza caratterizzano School Fitness. La sezione Trendy per bambine include il pacchetto

    Special 4 Brums, i cui outfit sono semplici e facilmente abbinabili con gli altri capi Brums: piumini superlight, full zipper con cappuccio in felpa e pizzo San Gallo, t-shirt in jersey a manica lunga, leggings all over in jearsey elastico e per la stagione calda t-shirt effetto San Gallo, shorts in denim elastico o pescatore in jersey all over, completi 2 pezzi con t-shirt e pescatore, canotte in jersey con ricamo e pescatori tinta unita in jersey elastico e molto altro ancora. Shabby Denim è la collezione primaverile ed estiva più glamour, Minnie Dots si ispira alla dolce Minnie, Blue Stars vede protagoniste le stelline in all over e nelle grafiche, Saint Tropez e Flowers and Stripes sono i due temi estivi per eccellenza dedicati rispettivamente alla Costa Azzurra e alle righe e fiori. E che dire dei vestiti da cerimonia per bambine? Elegantissimi i capi “Bon Ton”, più stravaganti gli outfit “Pink Touch”, passionali i “Red Passion”, fioriti i “Blue Icon”.

    La linea nursery di Brums

    La linea nursery di Brums si apre con i temi Cielo e Rosa, che includono tutine, completini, abitini riccamente decorati con strass e rouches per le bambine. Ovviamente non potevano mancare i capi personalizzati con personaggi Disney come il re Leone, Marie degli Aristogatti e simpatici animaletti in cerca di coccole. Per i maschietti il tema Racing è l’ideale, con macro all over di auto retrò affiancate a orsetti meccanici e koala piloti. Per le femminucce più romantiche Brums propone il tema Flowers mentre Easy Fashion include capi d’abbigliamento facilmente abbinabili con le altre proposte. Per i neonati dai 3 ai 36 mesi Brums propone capi di tre tipologie diverse: Sporty, Trendy e Party. E le novità non finiscono qui, nella gallery troverai i capi più cool della collezione primavera/estate 2017.

    Dolcetto o scherzetto?