Britney Spears sogna un futuro da star per i suoi figli!

da , il

    brit spears figli star

    Solitamente un genitore spera che i suoi figli siano sereni e abbiano un futuro felice. La pop star Britney Spears invece ha altri piani per i suoi piccoli: sogna infatti che diventino delle star, proprio come lei! Lei è infatti convita che i suoi figli, Sean Preston, sei anni e Jayden James, cinque annni, avuti dall’ex marito Kevin Federline, siano già provetti ballerini con ottime doti canore.

    “Quando sono in viaggio vengono con me e ne sono felici. Loro sono in soggezione, ma a casa copiano i ballerini, le loro mosse e cercano di fare giri e fare tutte queste cose. Sicuramente si occuperanno di intrattenimento” ha detto la cantante.

    Anche la la cantautrice e attrice Taryn Manning si è schierata con la pop star difendendola da chi l’accusava di essere un madre degenere: “E’ sempre con i figli. E’ proprio una buona madre e non pensa ad altri che ai bambini. E’ una mamma fantastica. Sta molto bene. Ha superato tantissime avversità e sono davvero fiera di lei, e la stessa cosa vale per la sua famiglia e il suo management. Le sono stati tutti vicini e guardate un po’ il risultato!”

    Ovviamente non è però possibile dimenticare che nel passato Britney non si sia comportata proprio da madre-modello. Abuso d’alcol ma anche crisi depressive l’hanno portata a compiere gesti inconsulti e davvero pericolosi per l’incolumità dei suoi piccoli.

    “Sono in un momento molto buono Sto facendo quello che amo e la mia famiglia è meravigliosa” ha infatti concluso Britney.

    Dolcetto o scherzetto?