Bimbo Store, il negozio a misura di bambino

da , il

    Si è tenuta Sabato 25 Ottobre a Calenzano, in provincia di Firenze, l’inaugurazione del nuovo punto vendita della catena Bimbo Store dedicato esclusivamente alla prima infanzia: un negozio di oltre 2000 mq interamente pensato per i piccoli e per le loro necessità. Madrina dell’evento Susanna Messaggio, laureata in Psicopedagogia e scelta per rappresentare l’azienda soprattutto per la sua grande competenza nel mondo dei bambini. Bimbo Store è il punto di riferimento delle famiglie italiane, un luogo dove mamme e papà possono trovare solo i prodotti migliori per i loro piccoli.

    Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutte le famiglie italiane – dice Mirko Favari, A.D. della catena Bimbo StoreI nostri negozi offrono la possibilità a mamme, papà e nonni di trovare tutto il necessario per i loro bambini in un unico Store, ottimizzando tempi ed esperienza d’acquisto. Inoltre, abbiamo pensato di rendere accessibili i nostri servizi e prodotti offrendo prezzi super competitivi tutto l’anno”.

    E continua dicendo: “Come azienda stiamo guardando con un occhio di riguardo alle risorse che la Toscana può offrire. È per questo che abbiamo deciso di investire in questo territorio. Calenzano insieme con Firenze, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Prato rappresenta un polo produttivo e commerciale di forte interesse per Bimbo Store. Per dimensione, offerta e capacità ricettiva ci proponiamo di diventare un punto di riferimento regionale“.

    Tantissimi i prodotti presenti negli oltre 2000 mq di esposizione: cosmesi e igiene personale, giochi, libri, alimentari e pannolini oltre a camerette, passeggini e abbigliamento. La famiglia è al centro del lavoro di tutto il personale Bimbo Store, con l’obiettivo di accompagnare, aiutare e consigliare mamme e papà nei primi anni di vita dei loro figli.

    Genitori non si nasce, si diventa! E’ partendo da questo presupposto che Bimbo Store ha deciso di dedicarsi interamente alle mamme e ai papà e di essere di supporto a tutta la famiglia in un momento così complicato come quello post nascita di un bambino.

    Bimbo Store ha all’attivo ben 36 punti vendita (20 di proprietà e 16 in franchising) e l’ultima apertura di Calenzano sarà anche molto importante in termini di occupazione, visti i numerosi giovani coinvolti e già assunti.