NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Biglietti di Natale per bambini da colorare [FOTO]

Biglietti di Natale per bambini da colorare [FOTO]
da in Disegni da colorare, Lavoretti di Natale, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Biglietti di Natale per bambini da colorare, i più belli pronti per la stampa. Arrivano le festività ed è tempo di auguri ma per farli, è d’obbligo procurarsi dei bigliettini carini da personalizzare con parole d’amore. Anche i bambini vogliono offrire il loro contributo e allora, anziché acquistare biglietti di Natale già pronti, perché non stamparli e lasciare loro la possibilità di personalizzarli a piacere con tempere, pennarelli, pastelli e altri colori.

    biglietto natale

    I biglietti di Natale selezionati nella gallery possono essere stampati sia su carta che cartoncino, o persino su altri supporti a seconda della stampante che possiedi e dell’effetto finale desiderato. Il cartoncino, rispetto alla comune carta, è sicuramente raccomandato e per quanto riguarda i colori, a te la scelta. Il bianco rimane l’opzione migliore se il tuo bambino intende personalizzare il biglietto di Natale fai da te con i colori. Tempere, pennarelli, acrilici, pastelli, non c’è che l’imbarazzo della scelta ma prima di acquistarli, considera la sua età. I pennelli sono più adatti ai bimbi grandicelli.

    GUARDA I BIGLIETTI DI AUGURI FAI DA TE PER NATALE

    Ovviamente anche il soggetto va selezionato con cura e, nella nostra gallery, troverai ispirazioni per tutti i gusti. Scritte di auguri, gnomi e folletti, Babbo Natale, Alberi addobbati, bambini nella neve e, per i più dispettosi, persino biglietti natalizi con il Grinch. Una volta scelto il soggetto, dovrai semplicemente stampare il biglietto sul supporto prescelto.

    Se il biglietto è doppio non ti resta che piegarlo in due e procedere con la personalizzazione. Se il biglietto fai da te include solo una facciata, stampala due volte e utilizza i due fogli per crearlo da sola. Come fare? Pratica due forellini alle estremità corrispondenti di entrambi i fogli, che ovviamente dovranno combaciare, e facci passare un filo colorato annodando entrambe le estremità. Il biglietto è pronto per la personalizzazione. In alternativa puoi utilizzare del washi tape, il nastro adesivo giapponese caratterizzato da motivi decorativi accattivanti. Basta incollare i due fogli applicando il nastro all’esterno e all’interno del biglietto. Per riprenderne la fantasia utilizza il nastro come elemento decorativo. Potresti addirittura procurarti diversi washi tape, ritagliarli con le forbici e applicarli sul soggetto del biglietto componendo un divertente collage. Insomma, le idee creative sono infinite!

    GUARDA I BIGLIETTI DI NATALE POP UP FAI DA TE PER NATALE

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Disegni da colorareLavoretti di NataleNatale