Biberon Chicco: modelli, prezzi e caratteristiche per tutte le età

da , il

    Chicco Biberon Benessere

    I biberon Chicco sono senza dubbio tra i migliori per i vostri bambini: tantissimi modelli, con caratteristiche specifiche che si adattano a tutte le situazioni e a tutte le età. Ogni mamma potrà così scegliere il biberon migliore per i suoi bambini tra le tante linee proposte da Chicco. Sei una mamma consapevole ed esigente? Raffinata ed elegante? Frizzante e allegra? Ogni mamma, diversa l’una dall’altra, può scegliere così il biberon che meglio si adatta alla sua personalità e che ha le caratteristiche perfette per il proprio bambino. Non ci credete? Scopriamo insieme tutte le favolose novità Chicco!

    Biberon Chicco: linea Nature Glass

    La linea Nature Glass è dedicata alle mamme consapevoli e che hanno anche un spirito ecologista. Il biberon è in vetro, un materiale riciclabile ed è termo-resistente, così da mantenere più a lungo la temperatura del latte per i vostro bambino. Lo trovate nella confezione verde: la linea Nature Glass vi consente anche di avere una pulizia perfetta del biberon da assicurare al vostro bambino. Questi biberon sono davvero perfetti per i più piccoli, perché igienici ed ecologici. Il Biberon Chicco Nature Glass Flusso aiuta a riprodurre, grazie alla tettarella fisiologica, l’allattamento al seno materno dato che, la tettarella, ha la lunghezza simile al capezzolo e può allungarsi del doppio: il biberon Nature Glass è privo di Bisfenolo A ed è in vetro. Il prezzo è di 8.00 euro.

    Biberon Chicco: linea Evolution

    C’è poi anche la linea Evolution, dedicata ad una mamma raffinata ed elegante, in plastica ultra resistente e con un bellissimo color ambra. Per chi cerca solo prodotti eccellenti per i proprio bambino, troverà in queste linee il meglio che può desiderare. Si tratta di biberon ultra resistenti e performanti, che possono essere utilizzati anche per i bambini un po’ più grandicelli. Il Biberon Chicco Evolution Benessere Angolato da 250ml 0m+ ha un prezzo di 12,50 euro.

    Biberon Chicco: linea Benessere

    Infine ecco la linea Benessere: un biberon sicuro ma anche coloratissimo e divertente, perfetto per i vostri bambini e per le mamme più allegre. Cercate in farmacia la confezione rossa che racchiude il biberon Benessere per chi vuole il meglio per i propri bambini. Tantissimi disegni e colorazioni diverse per trasformare il momento della pappa in una gioco e per invogliare i vostri piccoli a mangiare. Il biberon Benessere Chicco, è con il vostro bambino in tutte le fasi della sua crescita: dai primi giorni vita ai biberon con tettarella flusso pappa o regolabile per i bambini più cresciuti. Ha un prezzo di 7.50 euro.

    Ed ecco tantissime utili indicazioni sul biberon per il vostro bambino.

    Biberon Ultivent, per allattare serenamente

    Mebby: la nuova collezione di biberon

    Allattamento: Avent, il biberon per dire addio alle coliche