Beyoncé sarà mamma di una bambina, e racconta la difficoltà di cantare in gravidanza

da , il

    Beyonce racconta gravidanza

    Nonostante qualche voce maligna che lo negava, Beyoncè diverrà mamma di una bambina tra qualche mese, e non nasconde certo il suo bel pancione già piuttosto prominente. Del resto la giovane cantante americana (30 anni), è talmente bella che la gravidanza non può che renderla ancora più femminile e affascinante. In splendida forma, la Knowles si è presentata ad una serata di gala – al Paris Theater di Manhattan – per presentare il suo nuovo DVD (Elements 4 Beyoncè-Live at Roseland), un’occasione per farsi ammirare dai numerosissimi fans e per rispondere a qualche domandina anche sulla sua dolce attesa.

    Ad esempio, su come sia più complicato, ora che la diva è incinta (sul serio, anche se le malelingue parlavano di una “finta” maternità), esibirsi come era abituata a fare fino a poco tempo fa, scatenandosi in sensuali balletti. “E’ più dura sul palco quando si è in attesa – ha rivelato Beyoncé – Si fa più fatica a respirare, è più difficile cantare e fare insieme coreografia ma voi fans siete stati grandissimi, e il vostro entusiasmo mi ha aiutato molto”.

    Insomma, neppure una star dello showbiz, dunque, è un robot, e durante la gravidanza qualche piccolo disturbo evidentemente non se lo fanno mancare neppure queste incredibili mamme vip. Chissà se, con il procedere della gestazione, capiterà anche alla bella Beyoncé di ingrassare di 30 kg come è successo alla collega Mariah Carey, che dopo il parto dei suoi due gemelli ha dovuto fare una bella dieta dimagrante.

    Comunque andrà, credo che non trascorrerà neppure per la Knowles troppo tempo dopo la nascita della sua bimba prima che ritorni sul palco in perfetta forma. Intanto, ha voluto cimentarsi lei stessa nella regia del DVD che celebra i suoi 15 anni di fulgida carriera, anche come regalo per la sua piccola: “Sono contenta di averlo fatto per mostrarlo alla mia bambina, spero che penserà guarda un po’ che cosa facevo mentre ero nella pancia della mia mamma”. Chissà, magari è destinata a diventare anche lei un’artista, figlia di tanta madre… !

    Dolcetto o scherzetto?