Beyoncé mamma: le prime foto ufficiali dopo il parto

da , il

    La bellissima neo mamma Beyoncé Knowles torna a farsi viva dopo il parto della sua primogenita Blue Ivy Carter, avvenuto, come ricorderete, un mese fa, peraltro avvolto da assoluta (o quasi) segretezza. La 30enne diva americana e il marito e neo papà Jay-Z pare avessero addirittura riservato un intero piano della clinica dove è avvenuto il lieto evento, spendendo una cifra esorbitante anche per la security. Ma il fatto più clamoroso della gravidanza di Beyoncé è stato il suo essere costantemente messa in discussione dai Media.

    Sarà davvero incinta, oppure la dolce attesa non è la sua ma quella di una madre surrogata, era il maligno quesito che tutti si ponevano? Non sarebbe certo stata la prima mamma vip ad avvalersi di un utero in affitto, tra le altre basterà citare Nicole Kidman, ma sicuramente sarebbe stata la prima a “fingere” contemporaneamente una gravidanza!

    Ma se un pancione si può creare ad arte con una bella imbottitura posticcia, i “postumi” del parto, ovvero tutti quei cambiamenti del corpo femminile successivi alla nascita del bebè sono un pochino più difficili da simulare. E se tanto mi dà tanto, dalle prime foto della smagliante Beyoncé post partum, direi che non ci siano dubbi sulla sua maternità.

    Sebbene il fasciante abito rosso da lei indossato al Carnegie Hall, dove la star ha presentato due concerti di beneficenza del marito, un abito firmato Alice Temperly e completato da scarpe altissime Christian Louboutin e borsetta di Alexander MacQueen, mettesse in risalto un fisico certamente in ottima forma, non poteva certo nascondere quelle morbidezze tipiche del periodo dell’allattamento.

    Seno florido e fianchi più rotondi, proprio quelli che ci si attende da una neo mamma! Complimenti a Beyoncé, e auguri anche alla sua piccola Blue Ivy Carter!