Beyoncé Knowles sarà presto mamma e nell’attesa fa pratica con i figli di Gwyneth Paltrow

da , il

    beyonce gwyneth paltrow figli

    Come sapete la bellissima cantane Beyoncè è in attesa del suo primo figlio ma nel frattempo fa pratica da mamma con i figli di Gwyneth Paltrow che definisce una «manna dal cielo». Le due donne, mariti compresi, Jay-Z e Chris Martin, sono diventate molto amiche e soprattutto nell’ultimo periodo si stanno frequentando moltissimo. Un’esperienza davvero emozionante per Beyoncé e Jay-Z quella dell’attesa del loro primo figlio: nel frattempo fanno un po’ di pratica con i piccoli di casa Martin a cui sono davvero affezionati, come due zii. Ma vediamo cosa ha detto la cantante sulla sua gravidanza e sulla maternità.

    «È molto dolce da parte sua», ha detto Beyoncé in un’intervista con Closer magazine. «I suoi figli (Apple, 7 anni, e Moses, 5, ) sono una benedizione per Gwyneth e Chris. Jay-Z ed io adoriamo stare con loro quando andiamo a fargli visita. Sono semplicemente deliziosi. Grazie a loro e ai miei nipoti abbiamo fatto un sacco di pratica. Ma credo che nulla possa prepararti a diventare un genitore. Siamo comunque molto fortunati ad avere amici e famigliari intorno che ci aiutano e ci offrono i loro preziosi consigli».

    L’amica Gwyneth inoltre ha dichiarato pubblicamente di essere convinta che Beyoncè sarà un’ottima madre per il piccolo in arrivo: una gravidanza desiderata che, come detto dalla coppia, arriva in un momento perfetto quando ormai entrambi hanno una carriera consolidata alle spalle.

    «Sono felice che io e Jay-Z abbiamo aspettato per mettere al mondo un figlio. Questo è il momento perfetto» ha infatti dichiarato Beyoncè.

    Dopo la notizia della gravidanza, la smentita e tanti gossip intorno alla coppia, ora Beyoncè e il marito sono pronti ad avere un figlio, il perfetto coronamento di un lungo fidanzamento e del matrimonio per questi due artisti che si amano davvero moltissimo.