Beyoncè è diventata mamma, e stavolta è proprio vero

da , il

    Beyonce mamma sul serio

    Stavolta pare sia proprio vero: Beyoncè è diventata mamma! Eh già, perché secondo rumors quanto mai ingannevoli (a cui anche noi di Mamma PF avevamo dato credito, ahinoi), la bellissima popstar la sua bimba l’aveva già partorita una settimana fa, e addirittura si erano azzardati ad annunciare un nome: Tiana May Carter. Assurdità prive di fondamento, visto che, invece, la cantante 30enne ha dato alla luce la notte scorsa, con un parto cesareo, una bella femminuccia che è stata chiamata Ivy Blue Carter.

    Trapelano anche parecchie altre indiscrezioni su questo parto, la prima nascita vip del 2012, ad esempio, che la struttura sanitaria dove Beyoncè è stata ricoverata è il prestigioso (e carissimo) Lenox Hill hospital di New York, dove la diva è stata registrata, per motivi di privacy, sotto lo pseudonimo di Ingrid Jackson. Jay Z, felicissimo neo papà, aveva prenotato un intero piano (il quarto), dell’ospedale, spendendo una cifra davvero considerevole per l’esclusiva: un milione e 300mila dollari!

    Inoltre, sempre per motivi di riservatezza, anche medici e infermieri non autorizzati sono stati tenuti bel lontani dal quarto piano, addirittura invitati a consegnare cellulari e videocamere all’ingresso (onde evitare il rischio di diffusione di immagini), e l’intera area dell’ospedale è stata circondata da guardie del corpo della cantante. Un vero e proprio parto blindato, il cui buon esito comunque è stato reso noto, in anteprima, grazie a Twitter.

    Infatti colleghi dei Beyoncè tra cui Rihanna e Russell Simmons, hanno espresso per primi le proprie congratulazioni alla coppia di neo genitori con dei messaggi proprio sul social network. Rihanna, ad esempio, ha fatto sapere di essere molto contenta di essere diventata zia: “Benvenuta al mondo principessa Carter! Zia Rih”, ha twittato entusiasticamente. Insomma, tutti contenti per questo evento, per la nascita della piccola Ivy Blue, che finalmente, si spera, porrà fine alla ridda di voci, soprattutto di malignità, sulla presunta non-gravidanza della bella Beyoncé. Da tutti noi, di nuovo tanti auguri!