Bepanthenol, da sempre vicino alle mamme e ai loro bambini

da , il

    picture of happy mother with baby over white

    Bepanthenol è da sempre vicino alle mamme e ai loro piccoli con una serie di prodotti ormai imprescindibili per il cambio del pannolino e per la cura della pelle del bebè. Immancabile è certamente la Pasta lenitiva protettiva indicata fin dai primi giorni di vita del vostro bambino. Ottima per la prevenzione e il trattamento di fastidi come gli arrossamenti del sederino, la pelle secca e irritabile. Una pasta che si stende facilmente e dona una sensazione di morbidezza, benessere e comfort.

    La Pasta lenitiva protettiva è formulata al 5% di Pantenolo , aiuta il naturale processo di rigenerazione della pelle ed è perfetta dopo il bagnetto o per il cambio del pannolino. Troviamo poi Bepanthenol Sensiderm Crema, perfetta per prendersi cura dell’epidermide di mamma e bambino perché priva di profumi, conservanti e parabeni. Si avvale di una formula esclusiva che aiuta a ripristinare la barriera cutanea grazie all’innovativa tecnologia a lipidi lamellari e dona sollievo dai pruriti e dagli arrossamenti. La Schiuma Spray è invece perfetta per lenire e idratare la pelle anche dopo piccole ustioni o scottature solari.

    Bepanthenol, per stare ancora più vicino alle mamme, ha anche deciso di rilanciare il sito www.mammaraccontati.it, un luogo virtuale dove le donne possono condividere esperienze di vita vissuta. Uno spazio dedicato a loro e ai loro piccoli dove leggere racconti, condividere foto e video e rimanere sempre informate sui nuovi prodotti della linea.

    Nello spazio Condividi la tua grande passione le mamme possono caricare foto e video dei bambini e il blog sarà sempre aggiornato con articoli di grande interesse e racconti personali.

    Nella Gallery potrete invece trovare tante foto ma anche video interviste alle neo mamme che racconteranno come è cambiata la loro vita dopo l’arrivo del bebè.

    Un luogo virtuale speciale, nato con l’obiettivo di creare un filo diretto tra le mamme che potranno rimanere sempre aggiornate sui temi più interessanti anche tramite i canali social Bepanthenol, su Facebook con la pagina Bepanthenol-Official, Youtube con il canale Bayer Bepanthenol e Twitter con @Bepanthenol_IT.

    Dolcetto o scherzetto?