Belen Rodriguez sarebbe incinta: figlio in arrivo per la bella showgirl?

da , il

    belen rodriguez incinta

    Questa volta potrebbe essere vero: Belen Rodriguez sarebbe infatti incinta, secondo le tantissime voci che si stanno rincorrendo in questi ultimi giorni. “La felicità completa arriverà solo con un figlio”, ha infatti detto Belen in una recente intervista con Bruno Vespa. Ora le voci di una presunta gravidanza si rincorrono e si fanno sempre più insistenti e nonostante la smentita di Corona, il gossip impazza. Belen non ha mai fatto mistero di desiderare un figlio, soprattutto una bambina, e sa che il rapporto con Corona, nonostante i tantissimi problemi è forte e maturo.

    “Con Fabrizio ci sono state delle pause, ma dopo ogni pausa, siamo tornati insieme perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale” ha detto in una recente intervista.

    Parla anche del suo amore passato: “Con Marco Borriello è stato amore puro, più di così è impossibile, ci ha rovinato la gelosia“. Belen sa però di amare Fabrizio, con cui vorrebbe costruire una famiglia e avere un figlio. Un sogno che in realtà potrebbe essere molto più vicino di quello che si pensa: “Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo. Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale”.

    Belen questa volta infatti potrebbe davvero essere incinta e realizzare così il suo più grande sogno. Ci auguriamo solo che Fabrizio Corona, che diventerebbe così papà bis, riesca a mettere un po’ la testa a posto se la notizia sarà confermata.

    Una relazione matura con un uomo decisamente difficile, come sottolinea la showgirl: “Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai”.

    Fabrizio è uno che se non corre si sente sempre in ritardo. E’ accellerato in ogni cosa che fa, anche al volante. Abbiamo trovato il giusto equilibrio. Fabrizio è cambiato tanto da quando sta con me. Gli ho insegnato ad essere meno autolesionista, anche se la cattiva fama che lo perseguita, lo accompagnerà per semper e questo lui lo sa. Mi sono innamorata di lui per quello che è. Nel privato è tutta un’altra persona. Mi sono sempre negata a questo desiderio. Non trovavo le persone giuste. Ora che le ho trovate, sono pronta. Voglio fare un bambino con Fabrizio. Non ci resta che attendere per capire se le dichiarazioni della bella Belen saranno diventate realtà.