Belen Rodriguez mamma: la showgirl vuole un figlio

da , il

    belen rodriguez mamma

    La bella Belen Rodriguez vuole diventare mamma: la compagna di Fabrizio Corona, che fino ad ora gli è stata accanto nonostante i suoi guai con la giustizia, ora vuole di più. Da sempre sogna una famiglia m è soprattutto il suo istinto materno ad essere fortissimo. L’abbiamo recentemente vista con il figlio di lui e della ex moglie Nina Moric serena e sorridente in un parco di divertimenti. E conferma questo desiderio proprio pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata a Roma, durante la presentazione della conferenza stampa per il nuovo film di Eugenio Cappuccio “Se sei così ti dico sì”.

    “Sono una ragazza normale e ora ho tanta voglia di diventare mamma. Un po’ come è accaduto a mia madre che mi ha avuto a 21 anni, e so quanto è bello avere una mamma giovane come è capitato a me, una donna che a un certo punto mi ha fatto la valigia e mi ha spinto a seguire la mia strada alla ricerca del successo. Certo sono ancora giovane, ho solo 26 anni, ma il fatto è che ogni volta che vorrei fare questo passo arrivano contratti e tutto slitta”, ha detto Belen.

    Ci tiene a precisare di essere una ragazza come tante e di avere sogni comuni: “Ho una vita vera da vivere e un cuore più grande del mio lato B“, ha detto senza mezzi termini la ragazza.

    Ultimamente si è anche parlato di un possibile matrimonio con il compagno Fabrizio Corona dato che lui si dichiara innamoratissimo della bella fidanzata e pronto a mettere la testa a posto. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere e vedere se il sogno di Belen si potrà realizzare.