Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, bebè in arrivo per la coppia?

da , il

    La bellissima Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta: la valletta del Festival di Sanremo 2012, sempre al centro del gossip e degli scandali avrebbe raccontato ai suoi colleghi di Colorado Cafè di essere incinta del fidanzato Stefano de Martino. La notizia è ovviamente rimbalzata in rete e pare che sia stata confermata proprio dai colleghi della showgirl, che sarebbe già al quarto o quinto mese. In effetti, moltissime persone avevano notato una pancetta sospetta che aveva fatto pensare ad un gravidanza di Belen. Sarà vero o anche sta volta si tratterà solo della solita montatura pubblicitaria?

    Belen Rodriguez incinta di Stefano de Martino?

    Aggiornamento del 12 ottobre 2012

    Belen è incinta” ha detto Andrea Pucci, comico di Colorado, davanti alle telecamere di “Mattino cinque”. “Lo ha detto a tutti noi dello staff”, conferma il comico milanese. “Lei non ne fa mistero è serenissima e sta molto bene”. Ovviamente per il momento da Belen e Stefano non arrivano conferme ma c’è chi giura che questa è la volta buona e non solo una trovata pubblicitaria.

    Belen: “Mi fa schifo chi pensa che la gravidanza e l’aborto fossero inventate”

    Belen sdegnata da tutti coloro che hanno pensato che la sua gravidanza e il suo aborto fossero bugie architettate per pubblicità. La showgirl, proprio nel periodo caldo di Sanremo, ha deciso di fare conoscere a tutti la sua verità e di dire due parole a coloro che hanno infangato la sua reputazione. Prima di tutti l’ex fidanzato che ha diffuso il video molto privato della coppia ma anche chi non ha creduto al suo aborto, una situazione molto delicata e non facile per nessuna donna. “Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità” ha infatti detto Belen.

    La presunta gravidanza di Belen

    Intorno alla sua presunta gravidanza qualche mese fa si erano intrecciate notizie di vario genere. Non era un mistero che Belen desiderasse un figlio dal compagno Fabrizio Corona ma la situazione a molti era sembrata architettata ad arte proprio da Fabrizio per avere pubblicità. Ora Belen smentisce tutto e chiede rispetto per una vicenda così privata. Parla anche del video privato messo in rete dal suo ex fidanzato, proprio nel periodo precedente alla sua gravidanza interrotta: “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone”.

    Dolcetto o scherzetto?