Belen Rodriguez è incinta: arriva la conferma ufficiale da Fabrizio Corona!

da , il

    fabrizio corona belen rodriguez incinta

    Finalmente è arrivata la conferma: Belen Rodriguez è incinta come confessato proprio in queste ore dal compagno Fabrizio Corona. Il futuro papà ha confidato il loro dolce segreto sul sito il settimanale Oggi. I sospetti erano diventati più forti proprio ieri sera, quando Belen si era recata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per un leggero malore che l’aveva fatta molto preoccupare. La conferma è arrivata proprio oggi: Belen sta benissimo e non ha problemi di salute ma è incinta e il bambino dovrebbe nascere verso fine giugno o i primi di luglio.

    Proprio al settimanale Oggi pochi giorni fa, Cecilia, la sorella minore di Belen aveva dichiarato: ”Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro”.

    Il futuro è invece già arrivato e la coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è in attesa del suo primo bambino. Belen aveva già espresso la sua voglia di essere mamma e il desiderio di avere una bambina. Per sapere il sesso del piccolo però bisognerà ancora aspettare.

    «Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore», aveva detto Belen solo poche settimane fa.

    Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia e al piccolo che nascerà il prossimo giugno, sperando che anche Fabrizio Corona metta un po’ la testa a posto!