Barbara Berlusconi non è incinta, arriva la smentita ufficiale

da , il

    Barbara Berlusconi smentisce gravidanza

    Barbara Berlusconi non è incinta, nessun bebè in arrivo nel 2012 per la bionda rampolla di casa Berlusconi, almeno per ora! E’ durato giusto lo spazio di un giorno il gossip sulla presunta gravidanza della bella 27enne, compagna del campione del Milan Alexandre Pato, peraltro ventilato (con insistenza) dal settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini. Già il 22enne bomber, intervistato in precedenza sull’argomento “figli” (già in arrivo o comunque in programma per il prossimo futuro), aveva lasciato cadere la questione, affermando che al momento la sua principale preoccupazione era relativa alla carriera.

    Del resto il calciatore è molto giovane, anche se ha già alle spalle un matrimonio lampo fallito proprio a causa dello “scoppio” della passione con Barbara, e di diventare papà evidentemente non ha particolarmente fretta. Diverso il discorso per Barbara, che è già mamma di due bambini, Alessandro di 3 anni e Edoardo di 2, nati dalla relazione con l’ex fidanzato Giorgio Valaguazza, e che quindi ci teneva a smentire ufficialmente all’Agenzia giornalistica Ansa la sua NON gravidanza.

    Insomma, come si dice in questi casi, una bella bufala di fine anno, che anche noi di Mamma PF avevamo contribuito a “diffondere”, forse perché ci piace sempre tanto dare notizia di cicogne in arrivo… Ma siamo sicuri che le nostre mamme vip non lasceranno a lungo sguarnita la bacheca delle notizie, e tanti bebè nuovi arriveranno anche nel 2012, così come tanti ne sono arrivati nel 2011 che si va chiudendo. E poi chissà, magari la stessa Barbara Berlusconi, stuzzicata dai rumors, cambierà presto idea…