Barbara Berlusconi di nuovo mamma? Sarebbe incinta del nuovo amore Pato

da , il

    Barbara Berlusconi mamma Pato

    Barbara Berlusconi di nuovo mamma? La notizia, anzi, l’indiscrezione che ci arriva dritta dritta da quei furbacchioni di Diva e Donna (il settimanale diretto da Silvana Giacobini che si è sempre molto interessato alle vicissitudini sentimentali della rampolla Berlusconi), è giunta come una bomba “natalizia” a scombinare le carte della squadra di cui fa parte Pato, il (forse) futuro papà, ovvero il Milan. Mentre altre voci parlano di difficoltà del bomber all’interno del blasonato team, nel cui CdA peraltro, è presente la stessa Barbara, i rumors per quanto riguarda il privato di questa coppia nata meno di un anno fa e a cui pochi davano credito, sono assolutamente rosei.

    La bionda Barbara, 27 anni, è già mamma di due bambini avuti dall’ex compagno (con cui era fidanzata fin da ragazzina) Giorgio Valaguazza, Edoardo (2 anni) e Alessandro (3 anni), perciò per lei questa, se confermata, sarebbe la terza gravidanza. Una mamma giovane e un papà ancora più giovane, Pato, infatti, ha solo 22 anni.

    Naturalmente la coppia si è ben guardata dal confermare questa indiscrezione, così come nessun commento è arrivato dal Milan e dall’enturage dell’attaccante di origine brasiliana, che ha alle spalle un matrimonio lampo, conclusosi proprio per via dell’amore sbocciato con la figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi.

    Secondo il settimanale, il gossip della gravidanza avrebbe un solido fondamento, si tratterebbe, infatti, di “voci sempre più insistenti”, ma sicuramente ne sapremo di più prossimamente. Del resto, nascondere un pancione non è affatto semplice, ne sa qualcosa la bellissima Beyoncé, addirittura accusata di averne indossato uno posticcio. Comunque vada, auguri alla coppia e buon 2012 (con o senza figli)!