NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bambini vip, la figlia di Cindy Crawford testimonial per Versace Young

Bambini vip, la figlia di Cindy Crawford testimonial per Versace Young
da in Abbigliamento Bambini, Bambini, Curiosità, Foto bambini, Mamme Vip
Ultimo aggiornamento:

    YOUNG VERSACE Kaia Gerber la figlia di Cindy Crawford

    Una bambina vip che sta seguendo le orme della famosa mamma è la giovane Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford testimonial per Versace Young. Giovane ma determinata e bellissima come la mamma, una delle top model più famose degli anni ’90. La bella Kaia è la testimonial della campagna stampa di Young Versace, la collezione per bambino e bambina da 0 ai 12 anni, disegnata da Donatella Versace, che si è detta felicissima di lavorare con la figlia di una delle modelle preferite da Gianni Versace.

    La campagna Versace Young è affidata alla direzione artistica di Giovanni Bianco e le fotografie sono di Mert Alas e Marcus Pigott.

    Donatella Versace ha dichiarato: “Proprio come sua madre, Kaia ha un dono veramente speciale. L’obbiettivo sembra innamorato di lei. Avere Cindy sul set di questa campagna è stato proprio come quando lavoravamo insieme davanti all’obbiettivo di Avedon. Che bello vedere Kaia seguire le orme della madre.”

    “Sono molto emozionata che Kaia sia stata scelta per la prima campagna Young Versace – ha detto Cindy Crawford – Ho dei ricordi meravigliosi dei momenti passati insieme a Donatella e Gianni.

    C’è qualcosa di veramente speciale in Versace. Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica, è stata un’esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei.”

    Sarà adorata dalle mamme che amano la moda la linea Young Versace, che riassume gli elementi distintivi della moda Versace: non mancano quindi le stampe, i colori, le borchie e la pelle, oltre alle classiche icone della maison, Greca e Medusa, ovviamente con uno spirito perfetto anche per i bambini.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento BambiniBambiniCuriositàFoto bambiniMamme Vip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI