NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bambini, la valigia per le vacanze

Bambini, la valigia per le vacanze
da in Bambini, Cameretta bambino, Giochi Bambini, Tempo libero, Trasporto E Viaggi, Seggiolino auto bambino
Ultimo aggiornamento:

    Pronti, partenza…via! Eccovi finalmente in viaggio per le tanto sospirate vacanze e, soprattutto se partite con un bambino, sapete bene quanto sia difficile caricare la macchina di borsoni e valigie.

    Per rendere questo momento anche divertente per il vostro piccolo, regalategli un trolley tutto per lui, che sarà molto utile anche in caso di spostamenti aerei.

    Cominciate insieme al vostro bambino a riempire la sua valigia con le cose che desidererà portare in vacanza con lui: orsacchiotti di peluches, giocattoli, palette, palle e anche qualche vestitino.

    Sarà un ottimo modo per insegnare ai vostri piccoli ad essere più ordinati ma sarà anche molto comoda durante gli spostamenti quando non dovrete ribaltare tutto il bagagliaio dell’auto alla ricerca del suo adorato orsetto di peluche! L’avessero insegnato anche a me forse mi sarei risparmiata tutti i soldi spesi in aeroporto per eccesso di bagaglio!

    E infatti in questo modo il vostro bambino dovrà fare delle scelte: quello che entra in valigia si porta al mare, il resto rimane nella sua cameretta ad attendere il suo ritorno.

    Idea furba e decisamente pratica!

    Fonte e fotografie lilsugar.com

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCameretta bambinoGiochi BambiniTempo liberoTrasporto E ViaggiSeggiolino auto bambino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI