Back to school 2017: gli accessori e gli oggetti da non perdere

Scopriamo il materiale scolastico da non perdere per il back to school 2017: zaini, diari e accessori per tornare sui banchi di scuola con tutto quello che serve, delle migliori marche. Prodotti utili, resistenti, colorati e dal design unico per far felice il tuo bambino!

da , il

    Bambini e ragazzi, ecco gli accessori e gli oggetti da non perdere per il Back to school 2017! Le vacanze estive stanno per finire e fra pochi giorni si rientra a scuola, quindi è l’ora di acquistare tutto quello che serve per stare fra i banchi in classe. Dagli zaini ai diari, ma anche altri accessori utili per vivere al meglio le giornate scolastiche, perché andare a scuola deve essere anche piacevole. Ecco allora una scelta fra le migliori proposte per la scuola 2017/2018 che i genitori possono decidere di acquistare anche comodamente online senza correre in giro.

    Dopo le lunghe giornate estive passate con la famiglia e gli amici, è arrivata l’ora di pensare al rientro a scuola. Per rendere questo momento meno traumatico, mamma e papà possono regalare al bambino un accessorio scolastico allegro, magari anche decorato con uno dei suoi personaggi preferiti, che lo accompagnerà fra i banchi e renderà le giornate meno noiose.

    Disney ha pensato a zaini, astucci e altri accessori personalizzati dai personaggi più amati dai più piccoli.

    Avalor

    Per le bambine, ecco il materiale scolastico di Elena di Avalor. C’è lo zaino con tante e comodi scomparti, ma anche il set cancelleria con tutti gli articoli necessari per il rientro a scuola, tutti decorati con l’allegra immagine del personaggio della nuova serie televisiva animata.

    Cars 3

    Per i maschietti, ecco la linea per la scuola di Cars 3, per portare Saetta McQueen sui banchi di scuola grazie per esempio allo zaino in ecopelle o all’astuccio in tessuto con 3 zip contenente tutto quello che serve per scrivere e disegnare.

    Frozen

    Un evergreen, ecco il materiale per la scuola con i protagonisti di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Il rientro a scuola sarà sicuramente più bello con lo zaino di Anna ed Elsa e con tutti gli altri accessori adornati anche da un pompon staccabile.

    Petit-Fernand

    Ma la mamma deve anche pensare alle cose utili! Petit-Fernand permette di creare etichette adesive per il materiale scolastico e gli indumenti scegliendo colori, caratteri, testi e illustrazioni per rendere identificabili gli oggetti del proprio bambino ed evitare smarrimenti.

    Petit-Fernand

    L’azienda francese propone anche simpatiche borracce termiche in acciaio inox senza BPA, ftalati e piombo con tappo antiperdita da personalizzare, per mantenere le bibite calde o fredde per 24 ore.

    Petit-Fernand

    E cosa dire del Lunch Box da personalizzare con scomparti piccoli, ripiano rimovibile e tavoletta refrigerante inclusa per mantenere la temperatura degli alimenti, dove inserire il pranzo o la merenda da portare a scuola?