Back to school 2016: 10 accessori da non perdere

Scopriamo 10 accessori da non perdere per il back to school 2016, che ormai è decisamente alle porte. Dalle matite ai pennarelli fino alle tempere.

da , il

    Il back to school 2016 è alle porte e abbiamo selezionato 10 accessori da non perdere per rientrare sui banchi scolastici con tutto l’occorrente. Dalle matite colorate per bambini piccoli e grandi ai pennarelli in versione normale e maxi, dalle valigette porta-colori alle forbici di sicurezza e molti altri accessori che possono tornare estremamente utili in vista del rientro.

    My First: matite colorate

    Le matite colorate sono indispensabili a scuola, niente di meglio che acquistarle con largo anticipo e di buona qualità, come nel caso delle 8 matite My First, corte ed ergonomiche, adatte anche ai bambini più piccoli. Per acquistare le matite My First clicca qui.

    Accessori Disney

    Disney propone la collezione MXYZ, che include anche diari, oggetti di cancelleria, cartelline, raccoglitori utilissimi per il back to school. La collezione è disponibile presso i Disney Store italiani e sul sito Disney. Per acquistare gli accessori della collezione clicca qui.

    Pennarelli Maxi Punta Lavabili

    Anche i pennarelli sono indispensabili a scuola e Crayola li propone in versione punta Maxi di lunga durata con inchiostro lavabile, particolarmente utile visto che a usarli sono i bambini. Per acquistare i pennarelli Crayola in confezione da 12 clicca qui.

    Valigetta dei colori

    Utile, pratica, bella, la valigetta dei colori proposta da Crayola permette di tenere in ordine più di 85 pezzi tra pennarelli lavabili, pastelli a cera, matite colorate, forbici e colla. Per acquistare la valigetta dei colori Crayola clicca qui.

    Pennelli liquidi

    Questi pennelli liquidi sono davvero molto pratici perché permettono di spalmare il colore attraverso grosse setole e un serbatoio ricaricabile. I colori sono adatti a bambini anche piccoli e la confezione ne contiene 5. Per acquistare i pennelli liquidi Galt clicca qui..

    Colle brillanti

    Le colle brillanti possono essere usate anche a scuola con il vantaggio che permettono di creare decorazioni in rilievo. Per acquistare le colle brillanti Crayola clicca qui.

    .

    Matita Piccolo Principe

    Un altro accessorio indispensabile per il back to school è la matita del Piccolo Principe, pratica e bella grazie alle decorazioni ispirate all’eroe. Per acquistare la matita clicca qui.

    Tempere Ses

    Le tempere Ses sono l’ideale per i bambini che devono cimentarsi nella realizzazione di dipinti a tempera. Si tratta di 6 vasetti di colore utilizzabile sia solo che mischiato con acqua. Per acquistare le tempere Ses clicca qui.

    Acquarelli piccoli Ses

    Un altro prodotto indispensabile sono gli acquarelli piccoli Ses: la confezione include 12 pastiglie di colori e un pennello pronto all’uso. Per acquistare gli acquarelli Ses clicca qui.

    Forbici di sicurezza

    Un altro accessorio assolutamente da non perdere sono le forbici di sicurezza Ses, concepite appositamente per i bambini, già a partire dai 3 anni di età. Per acquistare le forbici clicca qui.

    Dolcetto o scherzetto?