Baby vip, il look da spiaggia [FOTO]

da , il

    I baby vip, proprio come i loro famosi genitori, hanno un’attenzione davvero speciale al look. Non c’è occasione in cui questi piccoli non appaiano abbigliati alla perfezione e con qualche dettaglio originale. Maestra di stile è senza dubbio la piccola Suri Cruise, abituata da mamma e papà a scegliere da sola, fin da quando era piccolissima i suoi abiti. Ed ecco che qualsiasi cosa indossi la piccola fa subito tendenza con migliaia di ragazzine pronte ad emulare il loro piccolo idolo.

    Star look estivo per i baby vip italiani

    Cominciamo con i piccoli di casa nostra: la piccola Chanel Totti ad esempio, in vacanza con la mamma, sfoggia un costume intero lilla con pois bianchi mentre Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, indossa dei bermuda da mare firmati. E che dire del piccolo Santiago de Martino? Nonostante i suoi pochissimi mesi il figlio di Belen e Stefano è ormai diventato un vero e proprio personaggio, grazie anche alle numerose foto che la mamma pubblica sui social network. Ecco poi il figlio di Claudia Galanti in spiaggia con la mamma che indossa una polo a righe e pantaloncini neri. I colori della polo riprendono alla perfezione quelli del bikini della sensuale mamma…sarà un caso?

    Baby vip americani, il loro look

    Danno il meglio in fatto di originalità i baby vip stranieri e soprattutto americani. Cominciamo la nostra carrellata con l’immancabile Suri Cruise che ama decidere da sola gli abiti da indossare quando esce. In spiaggia passa così con disinvoltura da un tankini a fiori, ad un due pezzi classico rosa, fino ad arrivare ad un abitino multicolor che la mamma non le fa togliere neanche per fare il bagno. Il piccolo Zuma invece, figlio di Gwen Stefani, ha un look abbastanza rock, con pantaloncino corto che usa anche a fare il bagno e una collanina in argento. Sempre deliziosa la piccola Nahla, figlia di Halle Berry che per coprirsi in spiaggia usa un caftano rosa ma indossa anche costumini interi davvero chic. Look multicolor per i figli di Heidi Klum che anche in spiaggia indossano dei completini originali e con tonalità davvero allegre.

    Dolcetto o scherzetto?