Astucci per bambini: i più belli per il rientro a scuola [FOTO]

da , il

    Quali sono gli astucci più belli per i bambini? La scuola sta per ricominciare e certamente il vostro piccolo non starà più nella pelle in vista degli acquisti per il nuovo anno scolastico. Se cercate per lui o per lei un astuccio particolare, alla moda e coloratissimo, ecco che nella nostra gallery potrete trovare l’ispirazione giusta: vi proponiamo infatti i modelli più alla moda da quelli di Violetta per le bambine a quelli di Spiderman per i bambini, passando ovviamente per gli intramontabili e indistruttibili Eastpak che piaceranno ai più grandicelli. Ecco tutte le proposte per un ritorno a scuola all’insegna del glam e della comodità.

    Gli astucci per i maschietti

    Per i vostri bambini, i brand propongono tantissimi astucci diversi. Se vostro figlio è un tifoso di calcio, saranno imperdibili le proposte delle più grandi squadre di calcio: ecco infatti gli astucci di Inter, Milan e Juventus per gridare a tutti la loro fede calcistica. I piccoli impazziranno anche per gli astucci di Cars, di Toys e di Spiderman, i loro eroi preferiti dei cartoni animati. Da non perdere anche i classici e davvero eterni astucci di Eastpak, il brand che propone anche zaini che piaceranno ai più grandicelli e modaioli.

    Gli astucci per le femminucce

    Ampissima la scelta di astucci anche per le bambine. Cominciamo da quelli di Violetta, l’eroina di moltissime bambine che impazziranno per i modelli proposti, tutti con colori molto femminili. Le più piccole non potranno non amare gli astucci di Peppa Pig ma anche quelli delle principesse Disney, sempre molto apprezzati. Ecco poi la serie di Hello Kitty che propone sia astucci con le cerniere e a tre scomparti sia quelli più semplici a busta o tubolari. Deliziosi, per chi ama i cartoni animati classici, anche gli astucci di Minnie e Paperina per le bambine che non possono fare a meno di divertirsi con i personaggi Disney. Anche per le bambine troviamo i bellissimi astucci di Eastpak che piaceranno alle più grandicelle ma anche a tutte coloro desiderano un compagno indistruttibile dove conservare penne, pennarelli e matite. Date un’occhiata alla nostra gallery, magari proprio insieme ai vostri bambini e vi accorgerete di quante siano le proposte per il rientro a scuola.