Asia Argento e Giovanna Mezzogiorno in dolce attesa: ecco le ultime gravidanze vip!

da , il

    Asia Argento e Giovanna Mezzogiorno gravidanza

    Questo 2011 è veramente ricco di gravidanze e di nascite vip: le ultime indiscrezioni vogliono infatti sia Asia Argento che Giovanna Mezzogiorno in dolce attesa! La cicogna ha così deciso di fare un regalo bellissimo a queste attrici italiane che presto saranno mamme. Dopo l’arrivo di un bimbo per la bella Natalie Portman, e l’annuncio della gravidanza di Ilaria Spada anche due attrici italiane hanno dato la lieta novella. Tanti auguri a queste future mamme e ai loro piccoli!

    Per Asia Argento di tratta del terzo figlio (è infatti mamma di Anna Lou avuta dall’ex compagno Morgan e Nicola Giovanni avuto con il marito Michele Civetta) mentre per Giovanna Mezzogiorno si tratta della prima e attesissima gravidanza.

    Vanity Fair infatti parla della gravidanza di Giovanna Mezzogiorno, 36 anni, che sarebbe addirittura gemellare. L’interprete indimenticata del film L’ultimo bacio si appresta così a vivere l’esperienza più bella e straordinaria per una donna.

    Giovanna è infatti sposata con il macchinista Alessio Fuggolo e secondo varie voci avrebbe concepito il suo bambino con la fecondazione assistita, dopo due anni di tentativi falliti. Terzo figlio invece per Asia Argento che sembra ami moltissimo il “lavoro” di mamma!