Arrivano le scarpe per bambine di Christian Louboutin con la suola rossa, le Loubibaby

L'amatissimo stilista francese Christian Louboutin, celebre per le scarpe con la suola rossa desiderate dalle donne di tutto il pianeta, ha deciso di conquistare anche le bambine lanciando la sua prima collezione dedicata alle calzature per le più piccole: le Loubibabys

da , il

    Arrivano le scarpe per bambine di Christian Louboutin con la suola rossa, le Loubibaby

    Arrivano le scarpe per bambine di Christian Louboutin con la suola rossa! A novembre, il celebre marchio moda lancerà sul mercato le Loubibaby, le scarpe dedicate alle bambine che vogliono essere alla moda. Nate in collaborazione con Gywneth Paltrow, verranno vendute online su Goop, il sito che la celebre attrice americana ha aperto per dispensare consigli e segreti di bellezza, moda e benessere. Rivisitazione delle celebri Mary Jane, ossia un modello di calzature con cinturino sul collo del piede e fiocco, avranno naturalmente la suola rossa.

    Le scarpe Christian Louboutin sono il sogno di tutte le donne, quindi perchè privare le più piccole di questo desiderio?

    Le scarpe Christian Louboutin

    Nato come disegnatore di scarpe da danza, Christian Louboutin è uno stilista francese fra i più noti nella cerchia dell’upper class di tutto il mondo.

    Da Carolina di Monaco a Melania Trump, senza dimenticare Christina Aguilera che ha confessato di averne 300 paia, le scarpe con la suola rossa, il marchio di fabbrica C. Louboutin, sono diventate le preferite dalle celebrità perchè simbolo di eleganza e sensualità.

    Le donne vanno pazze per quelle con il tacco molto alto, ma lo stilista francese ha deciso per la prima volta di dare vita a calzature adatte alle più piccole, abbandonano il tacco ma non la suola rossa.

    Benvenute Loubibaby!

    “La suola rossa delle mie scarpe è come un fazzoletto che una donna elegante lascia cadere se ha visto un uomo che la attrae” – Christian Louboutin spiega così la scelta del suo marchio di fabbrica.

    Particolare che non ha voluto abbandonare neanche nel momento in cui ha messo in produzione le Loubibaby, le scarpe per bambine nate grazie all’idea dell’amica Gwyneth Paltrow.

    La collezione, disponibile dal 16 novembre 2017 su Goop.com, il portale messo in piedi dalla Paltrow che eroga consigli di beauty, viaggi, moda e lifestyle e la vendita di prodotti di alta qualità promette di diventare un grande successo per l’attrice e lo stilista.

    Del resto la Paltrow ha da sempre puntato su prodotti esclusivi nati da preziose collaborazioni e acquistabili in esclusiva, e questo le ha permesso di attirare l’attenzione di un pubblico di influencers, figure di riferimento che dettano legge in tutti i campi.

    Le scarpe da bambina Christian Louboutin si preannunciano essere quindi un successo annunciato, che andranno probabilmente esaurite nel giro di poche ore, anche perchè in pezzi limitati.

    Modelli e prezzi delle Loubibaby

    Le Loubibaby sono il modello Mary Jane e saranno tutte caratterizzate dalla suola rossa e da un delizioso fiocco laterale. Disponibili in 3 versioni: in seta blu, in seta rosa corallo e in nappa dorata, sono realizzate perlopiù a mano.

    I ben informati ritengono che verranno vendute a $ 250,00 al paio, rientrando quindi nell’olimpo delle scarpe da bambini più costose, ma siamo sicuri che la serie limitata disegnata da Christian Louboutin non mancherà fra gli outfit delle figlie delle mamme Vip, come per esempio di North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West.

    Dolcetto o scherzetto?